Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ps.: aoi non c’entra nulla con hayao
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Your Name bello, ma lento assai...

      Qualcuno segue One Punch Man?
      si ovviamente, ma una serie sola.. ora sembra in cantiere la seconda, se ti piace quel filone guarda assolutamente My Hero Academia!

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        visto your name... decisamente bello
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
          si ovviamente, ma una serie sola.. ora sembra in cantiere la seconda, se ti piace quel filone guarda assolutamente My Hero Academia!
          Ho visto anche quello, in jappo sottotitolato. Carino e ben disegnato, ma "classico", passami il termine. Preferisco OPM perchè rompe tutti gli schemi, e Saitama è il personaggio più strampalato di sempre...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
            Ho visto anche quello, in jappo sottotitolato. Carino e ben disegnato, ma "classico", passami il termine. Preferisco OPM perchè rompe tutti gli schemi, e Saitama è il personaggio più strampalato di sempre...
            se ti piacciono i personaggi strampalati e bizzarri prova a dare una chance anche a Excel Saga!!

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
              se ti piacciono i personaggi strampalati e bizzarri prova a dare una chance anche a Excel Saga!!
              Ok, grazie, questo mi manca

              Commenta


                HO visto in piazza maggiore qualche giorno fa "la principessa splendente", disegni fuori dal comune, col pretesto di una favola racconta molto bene le usanze del Giappone antico

                Animazione di Isao TakahataTrama e foto di 'La storia della principessa splendente': http://www.filmtv.it/film/61660/la-storia-della-principessa-splendente/

                Commenta


                  ho cominciato a guardare Tokyo Ghoul, mi piace è proprio il mio genere



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    ho cominciato a guardare Tokyo Ghoul, mi piace è proprio il mio genere
                    Ti divertirai, è bellissima

                    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io solo nell'ultimo anno ho iniziato qualche anime dopo anni che non vedevo niente del genere, puntando tra i più famosi.
                      Death Note bello almeno fino a un certo punto della trama che chi ha già visto senz'altro può intuire.
                      One punch man simpatica parodia di Dragonball e simili, peccato la seconda serie sia così in ritardo.
                      L'attacco dei giganti è quello che ho recuperato più recentemente e sono alle prime due stagioni che promuovo (soprattutto la prima).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Io solo nell'ultimo anno ho iniziato qualche anime dopo anni che non vedevo niente del genere, puntando tra i più famosi.
                        Death Note bello almeno fino a un certo punto della trama che chi ha già visto senz'altro può intuire.
                        One punch man simpatica parodia di Dragonball e simili, peccato la seconda serie sia così in ritardo.
                        L'attacco dei giganti è quello che ho recuperato più recentemente e sono alle prime due stagioni che promuovo (soprattutto la prima).
                        Visti gli ultimi due, letto il manga del primo e te lo consiglio. Saitama è stato il mio primo cosplay al Lucca Comics. Per me è geniale, non riuscendo ad aspettare la seconda stagione ho letto il manga pure di quello.
                        L'attacco dei giganti invece è epico, lo metto ad un livello diverso, tipo Kenshiro o i Cavalieri. Su VVVVID ci sono molti titoli nuovi, ma non saprei quale iniziare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                          Ti divertirai, è bellissima

                          Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
                          infatti mi sono divertito
                          ho visto anche castelvania che non mi è piaciuto

                          guarderò L'attacco dei giganti visto che dite che merita



                          Commenta


                            bello l'attacco dei giganti



                            Commenta


                              finito di vederla, peccato non sia ancora disponibile la terza serie


                              Ho iniziato a vedere Baki per il momento è strano ma ha del potenziale



                              Commenta


                                Sicuramente l'avete gia visto, ma ho ripreso a scrivere sul forum da poco (la maggior parte nemmeno si ricorderà di me ) ma prison school merita...ti strappa qualche sorriso e la grafica e davvero ben fatta imho.
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎