Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    guarda... sono d'accordo per ghost, ma non per akira. per me è sopravalutato. Ma mi rendo conto di essere tra i pochi a dirlo. de gustibus
    Ti perdono solo grazie al tuo nuovo avatar
    Elfen Lied non lo conosco chi ne sà di + ??????
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Elfen Lied è la storia di un gruppo di ragazze usate come cavie per una ricerca militare. Molto ben fatto e con molti dettagli splatter, per quanto riguarda la lingua conviene abituarsi ai "sub-ita", dopo un pò di tempo si preferiranno rispetto alle puntate in italiano perchè generalmente il livello dei doppiaggi è molto basso ed inoltre le edizioni italiane sono spesso censurate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        guarda... sono d'accordo per ghost, ma non per akira. per me è sopravalutato. Ma mi rendo conto di essere tra i pochi a dirlo. de gustibus
        in un certo senso è vero, perché akira è un film con troppi buchi che sono coperti soltanto dal manga completo.

        Commenta


          Mi ricorda ARMS che però ho solamente letto .
          e un pò anche GANTZ
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Elfen Lied mi è piaciuto parecchio ..... poi però verso il finale ha perso molto....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              in un certo senso è vero, perché akira è un film con troppi buchi che sono coperti soltanto dal manga completo.
              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

              Commenta


                Qualcuno ha feedback su Summer Wars?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha feedback su Summer Wars?
                  Ne vidi una sola puntata, casualmente. Poco per farsi un'idea, ma non mi senbro granchè.
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                  Commenta


                    stasera inizio Gantz, che ne pensate ragà?

                    Commenta


                      il fumetto era stupendo cativo e con scene hot da star male
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                        Ne vidi una sola puntata, casualmente. Poco per farsi un'idea, ma non mi senbro granchè.
                        Non sapevo fosse una serie,io ho scaricato il film (del 2009) nei prossimi giorni dò il mio parere

                        Commenta


                          ma quant'è folle Gantz?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Non sapevo fosse una serie,io ho scaricato il film (del 2009) nei prossimi giorni dò il mio parere
                            Ho fatto confusione. il bello è che non ho ancora capito con quale serie
                            Si facci sapere.

                            ---------- Post added at 20:14:19 ---------- Previous post was at 19:20:38 ----------

                            Blue submarine no.6
                            Lo vidi su mtv anni fa. Molto bello.
                            Se scampo alla febbre del sabato sera me lo sparo con gusto
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              ragazzi gantz mi sta proprio prendendo!

                              Commenta


                                Ragazzi posto un video di uno dei momenti più belli e di impatto degli anime
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎