Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie c34! film!

    Commenta


      Allora inizierei con qualche nome classico ( che trovi nel 3D ):
      Akira : ambiantato iu una tokyo futurstica ,film forse difficile ma che si riguarda + che volentieri e comunque uno dei migliori di sempre
      poi di Miyazaki non hai citato i vari Lupin che rimangono assolutamente da vedere
      gli altri capolavori di Miyazaki penso li hai visti tutti ( se no fallo )
      Intanto hai da vedere qualcosa e poi facci sapere che genere ti piacciono
      Per quel che riguarda le serie ce ne sono migliaia ma per iniziare :
      Neon Genesis Evangelion è stupenda e corta in + ci sono dei film (3o 4 non ricordo ) da vedere dopo aver visto la serie
      Conan ragazzo del futuro è + lunga ma è di Miyazaki e la trama è attuale e scorrevole
      Facci sapere
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        ragazzi 3 titoli per iniziare ad avventurarmi in questo mondo? Conosco solo, e mi fa impazziere, Ghost in The Shell (tutti), tutti i film di Miyazaki e l'incredibile Una tomba per le lucciole. Tutti film che mi hanno fatto impazzire. Di Miyazaki soprattutto Il castello errante di Howl, Principessa Mononoke, La città incantata...
        Bellissimo, ma aimè... tristissimo.
        Non mi stancherò mai di consigliare Cowboy bebop. E' una serie, ma c'è anche almeno un OAV.
        Comunque se hai visto tutti i film di Miyazaki a mio parere hai già visto il meglio che c'è.

        ---------- Post added at 11:27:03 ---------- Previous post was at 11:24:58 ----------

        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        ..
        Conan ragazzo del futuro è + lunga ma è di Miyazaki e la trama è attuale e scorrevole
        Facci sapere
        straquoto
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Grazie ragazzi, di Miyazaki ho visto tutto.. da Lupin a Nausicaa a Ponyo.. davvero un genio! Inizio con Akira e come serie Conan! Vi faccio sapere ragazzi!

          Commenta


            ragazzi scusate,sapreste darmi qualche link di tutti gli episodi di naruto shippuuden in jap sub ita? grazie mille

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi, di Miyazaki ho visto tutto.. da Lupin a Nausicaa a Ponyo.. davvero un genio! Inizio con Akira e come serie Conan! Vi faccio sapere ragazzi!
              Dacci un responso
              Ti invidio vedere Akira x la prima volta è un' esperienza di vita
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                Dacci un responso
                Ti invidio vedere Akira x la prima volta è un' esperienza di vita
                mmm.. allora va visto in hd!

                Commenta


                  ho cominciato a vedere la serie tv di yattaman
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    detto nulla, santo miyazaki, consiglio anche il castelo errante di owl, bellissima fiaba, insieme a la città perduta
                    un bell'anime, che sta spopolando al momento èbleach, ma bisogna avere il coraggio di cominciare una serie da 300 puntate

                    io consiglio anche una occhiatina ahellsing ultimate, violentissimo, ma veramente interessante.

                    gore..ti consiglio anche il film di yattaman, uscito da poco...è un capolavoro!!!

                    Commenta


                      grazie, Yattaman già visto

                      tra l'altro qualche pagina dietro ho scritto che secondo me è la piu bella trasposizione "live" di un manga che io ricordi
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        perki cercava naruto ship sottotitolato fino alla 200 vai di downloadzoneforum iscrizione gratuita ce di tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                          Bellissimo, ma aimè... tristissimo.
                          Non mi stancherò mai di consigliare Cowboy bebop. E' una serie, ma c'è anche almeno un OAV.
                          Comunque se hai visto tutti i film di Miyazaki a mio parere hai già visto il meglio che c'è.

                          ---------- Post added at 11:27:03 ---------- Previous post was at 11:24:58 ----------


                          straquoto
                          non è vero, mancano giustamente il già citato akira e ghost in the shell (1 e 2) i miei preferiti in assoluto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            non è vero, mancano giustamente il già citato akira e ghost in the shell (1 e 2) i miei preferiti in assoluto.
                            quoto
                            ci sono molti altri film a livelli altissimi come Miyazaki ma io penso che il meglio sono le "serie" lunghe o corte che siano ci sono capolavori assoluti
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              ragazzi va be Akira grandioso grazie mille! adesso su consiglio di un amico che conosce bene i miei gusti voglio vedere "Elfen Lied".. ma si trova solo in giapponese sottotitolato.. Conoscete qualche serie simile?? In italiano?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                non è vero, mancano giustamente il già citato akira e ghost in the shell (1 e 2) i miei preferiti in assoluto.
                                guarda... sono d'accordo per ghost, ma non per akira. per me è sopravalutato. Ma mi rendo conto di essere tra i pochi a dirlo. de gustibus
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎