Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    ho finito Conan ragazzo del futuro ,devo dire che non me lo ricordavo proprio
    ringrazio Gore che lo ha pubblicitizzato x bene
    ottima storia , ottimo disegno e bellissimi spunti su cui riflettere
    in + se si pensa all' anno d' uscita è terribilmente avanti come idee ( si dava già l' energia solare come soluzione finale x la vita )
    ora inizio Cowboy Bebop e vedremo se sarò altrettanto soddisfatto

    sono fermo con death note xè lo pesco dal torrente sempre con audio fuori sincro uff

    ---------- Post added at 08:48:44 ---------- Previous post was at 08:46:41 ----------



    forse ti riferisci a Jenny la tennista ?
    Cowboy non può deluderti
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      Si l'anime era quello ora mi son pure procurato il gioco giappo per snes Ace wo Nerae
      Anche in privato mi sapreste dire posso trovare sottotitoli sub ita per naruto shippuden oltre lepisodio 150 insomma quelli dell ultimo anno purtroppo tutti gli episodi sub ita in stream sono rimossi da mezza rete.Quelli di italiansub sono fuori sincro di appensa 10/15 secondi

      Commenta


        Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
        Si l'anime era quello ora mi son pure procurato il gioco giappo per snes Ace wo Nerae
        Anche in privato mi sapreste dire posso trovare sottotitoli sub ita per naruto shippuden oltre lepisodio 150 insomma quelli dell ultimo anno purtroppo tutti gli episodi sub ita in stream sono rimossi da mezza rete.Quelli di italiansub sono fuori sincro di appensa 10/15 secondi

        appena posso ti dico il nome del programma x rimettere in sincro
        P.S. msn privati non posso mandarne
        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

        Commenta


          Confermo anch'io Cowboy. Adoro anche le musiche. La sigla finale poi...
          Conan... mi ha fatto crescere forte e puro (forse più la seconda )
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
            Confermo anch'io Cowboy. Adoro anche le musiche. La sigla finale poi...
            Conan... mi ha fatto crescere forte e puro (forse più la seconda )

            si si io sono cresciuto venerando Ioria di Leo e Raul
            stasera inizio Cowboy e sono sempre + curioso

            in fatto di musiche consiglio Nana ( anche la storia è bella )
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              per le musiche ascoltate i 2 OST di Shin getter robot the last day
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                bene raga sto giusto cercando nuovi cavalli vapore per i miei WO.
                Ieri sono riuscito a finire grazie al sostegno del vecchio goldrake
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Ci sono negozi in emiglia ke sappiate dove trovare sigle ost commercializzate dal giappone e tutte in giapponese?Puo fare storcere un po il naso(io cerco Inuyasha e Naruto)ma se avete occasione di reperire l' OST di Dragonball in giapponese ke contiene le canzoni sia della prima serie ke della serie Z ascolterete uno dei cd piu caricanti per i workout mica quella rona ke ascoltava vananimal nel video dei 100 kg di curl

                  Commenta


                    no ma on-line ce ne sono parecchi negozi così
                    x quanto riguarda dragon ball se lo trovi condividi
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Io ho un cd originale raccolta della prima serie e il cd n.18 mi pare della serie Z
                      Sulla serie Z son d'accordo ma sulla prima un po' meno
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Dragonball Z Harukanaru Densetsu OST e Dragonball Z ost trovate in un fiumiciattolo
                        Inuyasha però le voglio original essendo piu recente. Son stato a carpi in provincia di modena una sera per un appuntamento e paseggiando mentre cercavo l'appartamento della tipa ho notato un negozio di solo anime e gadget relativi tipo Yamato shop di Milano.Per ki abita in zona si trova vicino a via carlo marx cerchero con google maps se trovo il nome del negozio preciso. Avevo visto dvd anche vecchi colonne sonore e un sacco di modellini e gadget tutto su robot dragon mazinga ecc.. per quanto ho potuto vedere di sera a negozio chiuso. In fumetteria o perlomeno in certe tutto il mercandasing ora è basato su naruto, per i collezzionisti è un po dura girano solo le cose piu commericali e ti ritrovi l'ennsima ristampa gold di naruto con copertina di plastica schiaffata a quasi 7 euro ma v*****

                        Commenta


                          quando ero studente bazzicavo settimanalmente (quando "bigiavo" ) "la borsa del fumetto", lo "yamato shop", la "milano fumetto" e "avalon" ....
                          alla ricerca di fumetti vari e i primi cd e le videocassette imported... mi ricordo che presi "fist of the north star" in inglese (perchè in italia non era ancora uscito) pagato tipo 50/60 mila ....
                          e la mia "chicca" di allora il cd orginale jappo di Hokuto no Ken OST (della prima serie) pagato allo yamato shop la bellezza di 109mila lire !!!! e anche mortacci loro !!!
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ho visto Yattaman ieri sera
                            mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....
                            i personaggi sono caratterizzati a dir poco in maniera perfetta e senza rivisitazioni e ci sono tutti gli elementi del cartone:
                            dai personaggi , ai robot giganti , alle strategie dei cattivi per raccattare i soldi (truffando i clienti) fino ai balletti sul tema originale
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Ho visto Yattaman ieri sera
                              mi è parsa forse la migliore trasposizione "live" di un cartone animato che io ricordi....
                              i personaggi sono caratterizzati a dir poco in maniera perfetta e senza rivisitazioni e ci sono tutti gli elementi del cartone:
                              dai personaggi , ai robot giganti , alle strategie dei cattivi per raccattare i soldi (truffando i clienti) fino ai balletti sul tema originale
                              e missi Dronio com' è ?
                              sono state le mie prime galloppate di testosterone
                              ma al cinema o lo trovi nel torrente ?
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                miss dronio direi...... molto bene

                                butta un amo che lo trovi
                                cerca bene e trovi la versione ita al posto di sub_ita
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎