Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofeo 2Torri 2010 - Commenti (Pseudo)tecnici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    foto dfegli juniores le avete=?

    Commenta


      #77
      C'è modo e modo di esprimere la propria opinione, nonostante penso tu sia la diretta interessata.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #78
        Allora che dire i due torri e' il due torri ma a mio avviso c'e' un segnale che chi organizza gare deve fare attenzione e sono le contestazioni non degli atleti che come si sa loro si vedono sempre e solo primi,ma la grande contestazione che io ieri ho visto da parte del pubblico a quasi tutti i verdetti .questo deve fare riflettere,perche una categoria si puo anche accettare,due incomincio a pensarci ma tre-quattro o cinque vuol dure che c'e' qualcosa da regolare.in tutto questo chi ci rimette e sempre e solo l'atleta .
        22/23 GIUGNO 2013
        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ottimo, se qualche d'uno fa un mini articolo con un paio di foto poi lo possiamo direttamente pubblicare in Home Page
          C'è una funziona che promuove un dato post ad articolo e poi lo sposto io in Home Page.
          Ottimo Sergio, io purtroppo non ho le competenze tecniche per fare un articolo sensato ma metto volentieri a disposizioni le foto/video che ho fatto.

          Devo ancora guardarle bene per vedere la qualità, ammetto che dopo aver visto quelle d i Grillo un po' mi sento na me*da

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da pietrow Visualizza Messaggio
            se vuoi sergio io ho le foto dei confronti fatte da me
            Come vuoi, io se vedo un post riassuntivo ben fatto lo copio in home page mantenendo il tuo nick



            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              avete foto degli juoniores?
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              foto dfegli juniores le avete=?
              PIEDofilo, smettila



              Commenta


                #82
                ciao andrea hai qualche mia foto:-)
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  #83
                  Salve a tutti gli amici di questo forum...volevo precisare a tutti che la cat COVER non è stata giudicata da noi giudici UFFICIALI DEL DUE TORRI...ma semplicemente da una giuria esterna ...Io anche se me lo avvessero chiesto non l'avrei comunque giudicata essendo il preparatore di REDA LAPAITE 2 CLASSIFICATA...MA mi sembra assurdo il comportamento di tale giuria ....e qui mi fermo per il rispetto che ho comunque per i colleghi giudici ( ANCHE SE PERO' MI GIRANO PARECCHIO I C.....I!!!!)
                  ALESSANDRO FILIPPI .

                  Commenta


                    #84
                    nella galleria di foto nella pagina precedente sarebbe bello sapere per ogni foto chi è l'atleta...
                    forza e onore!!!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti gli amici di questo forum...volevo precisare a tutti che la cat COVER non è stata giudicata da noi giudici UFFICIALI DEL DUE TORRI...ma semplicemente da una giuria esterna ...Io anche se me lo avvessero chiesto non l'avrei comunque giudicata essendo il preparatore di REDA LAPAITE 2 CLASSIFICATA...MA mi sembra assurdo il comportamento di tale giuria ....e qui mi fermo per il rispetto che ho comunque per i colleghi giudici ( ANCHE SE PERO' MI GIRANO PARECCHIO I C.....I!!!!)
                      ALESSANDRO FILIPPI .
                      ciao alessandro io non mi riferivo ad una categoria in particolare altrimenti scatenerei un puttiferio,ma in generale io ho viìsto delle gran c....zzate ,dei giudizi che non stanno ne in cielo ne in terra,io non voglio fare il giudice ma c'e qualcosa che non quadra sicuramente ci saranno dei giudizi troppo discordanti e quindio le categorie si sfalsano.nelle cover non mi esprimo perche ho un atleta e quindi non loi ritengo giusto e' andato bene cosi e basta.
                      andrea marchioro

                      ---------- Post added at 16:20:44 ---------- Previous post was at 16:15:43 ----------

                      si davide e delle tue foto mandami un messaggio alla mia email che te le spedisco
                      Last edited by ANDREASOLE; 29-11-2010, 17:20:07.
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        #86
                        ti lascio la mail qui andrea grazie

                        superzanna79@gmail.com
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          #87
                          Ciao Davide, entro domani sera Fabio mi fa il cd con tutte le foto della giornata. Ho salvato la tua mail, entro mercoledì ti mando tutte le tue foto.
                          sigpic

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da pietrow Visualizza Messaggio
                            Categoria 95 kg. Paolo fontana a mio avviso e il piu freak meriterebbe una posizione migliore. Ha due spalle che sembrano due missili terra aria, nessuno ha la sua stazza. Se fosse piu tirato vincerebbe a mani basse, invece si piazza solo 5. Gilberto ciriello 4, giuseppe quarta per me meriterebbe il secondo posto (molto piu tirato di giusto), dennis piu grosso ma spancia un po troppo (stile pro ifbb). William marchi il piu elegante.

                            1 william marchi
                            2 dennis giusto
                            3 giuseppe quarta
                            4 gilbero ciriello
                            5 paolo fontana
                            william fabbri
                            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da pietrow Visualizza Messaggio
                              Categoria 85 kg. Grande routine di marcello corsini, per me l unico italiano di spessore che puo arrivare davvero in alto

                              1 marcello corsini
                              2 simone meiattini
                              3 daniele furiosi
                              4 rossano marchello

                              Categoria 95 kg. Paolo fontana a mio avviso e il piu freak meriterebbe una posizione migliore. Ha due spalle che sembrano due missili terra aria, nessuno ha la sua stazza. Se fosse piu tirato vincerebbe a mani basse, invece si piazza solo 5. Gilberto ciriello 4, giuseppe quarta per me meriterebbe il secondo posto (molto piu tirato di giusto), dennis piu grosso ma spancia un po troppo (stile pro ifbb). William marchi il piu elegante.

                              1 william marchi
                              2 dennis giusto
                              3 giuseppe quarta
                              4 gilbero ciriello
                              5 paolo fontana

                              Categoria Master Si sa gia chi vincera, la telecamera punta sempre lui. E il piu piccolo, il piu giovane ma sicuramente il piu bello. Alex Galli. Vergiani ha due spalle che sembrano razzi, coi suoi 55 sembra uno di 15 anni meno...scherza e ride, sarebbe bello che tutti i bodybuilder fossero come lui, ma forse non ci arrivano

                              Categoria +95 Bella categoria dove mancano x me due must come orazio salvadori e galeazzo costantino. Ne traggono vantaggio i presenti: petruio (parte alta del corpo da pro ifbb secondo me paragonabile a roelly winklaar) feras (gigante) walter vaghi (iil piu basso ma le sue spalle parlano, per non parlare del deltoide posteriore che sembra una roccia tonda collocata dietro la spalla), grassi, ceschina (grosso ma secondo me spancia troppo) petrarca ( l anno scorso hp ). Io avrei dato la vittoria a petruio, feras a livello di inserzioni muscolari su muscolo scheletrico non mi piace molto, pero e nettamente il piu grosso. Petruio se migliora le gambe e da gare pro.

                              1 Feras
                              2 Petruio
                              3 Ceschina
                              4 Walter Vaghi
                              5 Petrarca

                              L assoluto va a saied feras, a mio avviso avrebbe dovuto vincerlo corsini.
                              Corsini, fontana, petruio, per me questi sono il futuro del bodybuilding italiano.
                              Corsini deve salire di categoria, petruio piu qualita nella parte bassa, fontana piu qualita su tutto il corpo. Questi cmq a mio avviso sono i 3 atleti che possono piu avvicinarsi al mondo pro ifbb.
                              Corsin unico italiano con potenziale alto? Feras se lo mangia, ma proprio in tutti i sensi. Parli di inserzioni e ventri, corsini, per quanto abbia volumi assurdi per il peso gara che ha, ha le braccia fucilate, per non parlare dei polpacci, Feras è già praticamente Pro per masse e forma di gara, ed è anche bello stondato, nn capisco proprio. Dire che Petrujo ricorda Winklaar è uscire dal seminato, Petrujo può diventare Pro, ma Winklaar è il doppio e anche qualcosa di più, nn facciamoci prendere dal patriottismo ragazzi perchè a parte pochi la maggioranza dei nostri max/supermax messi anche a Pro nn di top ranking son a malapena la metà, lo dico senza voler offendere nessuno. Vaghi bellissimo come linee e anche volumi, ma le braccia sono letteralmente uccise da quei deltoidi, portati TROPPO avanti, e che gli rovinano la linea, paradossalmente, specie con quelle clavicole chilometriche. Giusto arriva preparatissimo ma è devastato da strappi e ritocchi vari, secondo me fare tanti discorsi su linea e condizione e difetti degli atleti e poi metterlo secondo è un controsenso. Fontana miglioratissimo dall'anno scorso, forse paga l'aumento di volumi che nn gli consente di tirarsi a dovere, ma ha fatto bei progressi.

                              ---------- Post added at 17:16:36 ---------- Previous post was at 17:13:55 ----------

                              Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                              Direi che si vedevano tagli e striature mi sembra un po' eccessivo eh
                              Be nelle gambe ancora qualcosa si vede, sopra no, nella schiena la separazione parte alta-bassa cè, nei primi guest-posing che ha fatto fino a neanche 1 mese fa stava bene, ma nn può mica tenersi scannato da gara per tutto l'inverno per far contenti tutti, dovrà dare un break anche lui che dici? Gia vedere il Mr. Olympia in carica uno dovrebbe esser felice che sia off o in contest shape, cè chi nn lo vede in tutta una vita.
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Non ero li' quindi non ho tutti gli elementi per giudicare. Pero' dai....in video si e' vista una most muscolar di grassi......ha misure doppie rispetto a Petrarca, che tra l' altro non portava lo stesso tiraggio dello scorso anno. Qualcun' altro che era li' come la vede???
                              A ridaje, ma che centra? Grassi che sia uno dei piu freak italiani nn ci piove, ma nn vuol dire che a prescindere si piazzerà bene, lui stesso ha ammesso che il virus intestinale gli ha rovinato il 2torri, e se nn si lamenta lui del piazzamento, nn capisco di cosa stai parlando. Petrarca l'anno scorso era body evo, e tra l'altro, se voleva tornare nei massimi in modo competitivo avrei aspettato almeno due anni al posto suo, tant'è che quando hanno specificato che l'anno scorso era in un altra cat. lui ha risposto che ci sarebbe ritornato nel 2011, segno che anche lui sapeva che nn era competitivo, ma avevo quel poco in piu per piazzarsi sopra Grassi, rimanendo comunque inferiore come genetica e volumi su questo nn discuto.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                              Commenta


                                #90
                                Ma che gara hai visto, nessuno ha tratto vantaggio dalla mancanza di Galeazzo...Galeazzo ha fatto il pre gara e siccome faceva pena non si è presentato in gara domennica previa esclusione dai sei...
                                Petruio non poteva nemmeno immaginare di vincere, Feras implacabile manca un po di struttura ma ha muscoli da vendere, ventri muscolari perfetti grande atleta
                                Petruio poteva anche arrivare terzo, grande parte superiore ma peccava di gambe e con Ceschina non c'erano grandi differenza e in merito al tiraggio....
                                Vaghi ottimo atleta grande schiena e come dici tu le sue spalle parlano, ma dicono una storia diversa dalla tua e come dici tu sono proprio...collocate li dietro...non poteva andare oltre il 4° posto.
                                E che Corsini doveva vincere l'assoluto dice tutto sul fatto che hai visto un'altra gara.
                                Feras vince tutto perchè è il migliore con ventri muscolari unici grandi simmetrie e nel complesso è completo anche se la struttura non è delle migliori, potrà fare bene anche in gare piu importanti.
                                E ricordati che il futuro del BB non lo ha mai visto nessuno chi sei il mago oronzo......
                                Il mondo dei pro purtroppo non potrà contemplare nessuno degli atleti che hai detto, che comunque sono persone ecezzionali con fisici ben forgiati ma per passare a pro ci vuole ben altro.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎