Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il multivitaminico, c'è chi dice a stomaco vuoto chi stomaco pieno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sai.. ero anche io di questa idea.... ma confrontando scrupolosamente tutti gli ingredienti dell animal.... a confronto con optimen e altri... xme non è cosi superiore come si dice. è formulato per poter prendere ANCHE 2 pack....quindi molti ingredienti noterai che danno 100% rda solo con 2 pack. prendendone 1 come fanno quasi tutti.... le dosi non sono poi cosi ottime di tutti gli elementi. rimane ottimo anche dimezzato per aminoacidi... enzimi... ma certe vitamine e minerali son piu bassi di altri multivitaminici che cmq costano MENO e ti durano piu giorni.
    l'animal sara il migliore a 2 pack.. ma ad un pack ho i miei dubbi.... te come lo prenderesti a 2 pack?

    da tutte le ricerche da me effettuate n questi mesi che mi son avvicinato al mondo della integrazione, tra i multivitaminici posso dire con certezza che optimen è il miglior prodotto qualita prezzo....assieme al "meno" potente performaxx... entrambe ottimi prodotti che almeno durano 60gg e a parita di ingredienti costano almeno 20%30% meno degli altri.
    Last edited by realista; 17-11-2010, 04:01:47.

    Commenta


      #17
      Ne approfitto della discussione per fare una domanda....ma è vero che prendere il multivitaminico in prossimità di pasti a base di latticini, ne limita l'assorbimento?
      grazie!
      sigpic

      Commenta


        #18
        a grandi linee no....zinco e magnesio possono essere rallentati nell'assorbimento dal calcio.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
          sai.. ero anche io di questa idea.... ma confrontando scrupolosamente tutti gli ingredienti dell animal.... a confronto con optimen e altri... xme non è cosi superiore come si dice. è formulato per poter prendere ANCHE 2 pack....quindi molti ingredienti noterai che danno 100% rda solo con 2 pack. prendendone 1 come fanno quasi tutti.... le dosi non sono poi cosi ottime di tutti gli elementi. rimane ottimo anche dimezzato per aminoacidi... enzimi... ma certe vitamine e minerali son piu bassi di altri multivitaminici che cmq costano MENO e ti durano piu giorni.
          l'animal sara il migliore a 2 pack.. ma ad un pack ho i miei dubbi.... te come lo prenderesti a 2 pack?

          da tutte le ricerche da me effettuate n questi mesi che mi son avvicinato al mondo della integrazione, tra i multivitaminici posso dire con certezza che optimen è il miglior prodotto qualita prezzo....assieme al "meno" potente performaxx... entrambe ottimi prodotti che almeno durano 60gg e a parita di ingredienti costano almeno 20%30% meno degli altri.
          premesso che adoro i 2 prodotti da te citati mi chiedo cosa comporti differenze di prezzo....a portare avanti il ragionamento di princericky fatto nello zma verrebbe da dire che siano meno qualitativi...la realtà?
          riguardo i dosaggi, io cmq non starei troppo a fissarmi sulle % di rda....in dondo avere un 300% o un 100% poco conta se tanto molte vitamine non sono stoccate e l'eccesso viene espulso....ricordiamoci inoltre che cmq dietro c'è e ci deve essere una alimentazione corretta e completa che già di suo dovrebbe fornire il necessario sostentamento.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            premesso che adoro i 2 prodotti da te citati mi chiedo cosa comporti differenze di prezzo....a portare avanti il ragionamento di princericky fatto nello zma verrebbe da dire che siano meno qualitativi...la realtà?
            riguardo i dosaggi, io cmq non starei troppo a fissarmi sulle % di rda....in dondo avere un 300% o un 100% poco conta se tanto molte vitamine non sono stoccate e l'eccesso viene espulso....ricordiamoci inoltre che cmq dietro c'è e ci deve essere una alimentazione corretta e completa che già di suo dovrebbe fornire il necessario sostentamento.
            Aggiungerei.. dando per scontato che l'allenamento in palestra non sia fare chiacchiere col compagno di allenamento o spararsi delle gran pippe al bagno della palestra
            sigpic

            Commenta


              #21
              comunque non stiamo valutando vita-mins della iSatori, ho letto dei feed positivi sul web, e nel rapporto qualità prezzo è pressocchè imbattibile

              che ne pensate?
              .

              Commenta


                #22
                io ti dico che per me le vitamine della Isatori sono ottime.
                il rapporto q/p secondo me è uno dei migliori sul mercato.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎