Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto guardando Snowfall, fatta molto bene devo dire. Sono a metà stagione
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      viste 5 puntate di Cobra Kai, carinissimo!

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
      Come dicevo per me è la serie dell'anno tra quelle leggere. Vedrai che ti piacerà anche il proseguo della stagione.

      Io ho voglia di comedy un po' diverse dal solito. Approfittando del fatto che un mio amico mi abbia dato un account infinity ho visto Powerless, comedy da 20 minuti a puntata ambientata nel mondo dc (Batman, Flash, Superman ecc) anche se i protagonisti sono gente normale che crea oggetti per aiutarli la gente comune dai disastri combinati da supereroi e dai loro nemici. Purtroppo è stata cancellata, ma l'unica stagione disponibile è spassosa, in particolare il boss. Per i fan di Community c'è anche Danny Pudi.

      Finita quella ho iniziato un'altra comedy da 20 minuti, The Good Place. Ragazza muore e finisce in una sorta di paradiso, ma si rende conto che c'è stato uno scambio di persona e lei non lo meritava. Ho visto le prime due puntate e sembra proprio carina come serie. La protagonista è quella di Veronica Mars, Kristen Bell.


      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Last edited by Venkman85; 27-06-2018, 11:12:02.

      Commenta


        Finito Cobra kai, stupendo. Finito pure westworld, noioso.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Finita la prima stagione di The Good Place, mi è piaciuta. Non è una comedy da far morir dal ridere, ma è piacevole e molto originale. La trama poi ha qualche colpo di scena da far cadere la mascella, se volete iniziarla occhio a non beccarvi spoiler prima della visione. Continuerò con la seconda stagione.

          Commenta


            Vi consiglio The Terror, bellisima!
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Vi consiglio The Terror, bellisima!
              appena iniziata , sembra ben fatta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Vi consiglio The Terror, bellisima!
                Finita, inizia bene ma un pò lenta poi, comunque merita.

                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Iniziato Happy!

                  Una specie di Roger Rabbit 2018.

                  Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Finito Sense8, serie veramente originale, a tratti lenta, a tratti entusiasma, regista un pò fuori di testa, scena finale estrema. Da vedere comunque.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Sto seguendo la seconda stagione di Westworld. Ho visto solo i primi tre episodi, ma la sto trovando lenta e un po' confusionaria.

                      Commenta


                        Uscita la serie Picnic ad Hanging Rock, se è ai livelli del film mi aspetto un capolavoro...

                        Commenta


                          finita The Handmaid's Tale anche se traspare che faranno un'altra stagione. Serie opprimente ma godibile.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            finita The Handmaid's Tale anche se traspare che faranno un'altra stagione. Serie opprimente ma godibile.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                            La seconda stagione vale la prima?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              La seconda stagione vale la prima?
                              Sì.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sto vedendo Riverdale, ottimo guilty pleasure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎