Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha visto Lucifer?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Chi ha visto Lucifer?
      ho visto una sola puntata
      gnocca a parte mi è sembrato molto frivolo, quasi una commedia al parti di "How I met your mother" et simila solo che dura 40 minuti invece di 20
      e 40 minuti sono molti
      il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        ho visto una sola puntata
        gnocca a parte mi è sembrato molto frivolo, quasi una commedia al parti di "How I met your mother" et simila solo che dura 40 minuti invece di 20
        e 40 minuti sono molti
        Si, mi pare pure a me, ma tutti ne parlano bene, volevo dare una chance

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
          Si, mi pare pure a me, ma tutti ne parlano bene, volevo dare una chance
          Mi pare non sia stata rinnovata e ora forse un'altra rete ne acquisterebbe i diritti per mandarla avanti. Prima di iniziarla magari informati su questo che seguire una serie senza finale poi è una delusione.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            sono alla seconda stagione di Sense8 e devo dire che si lascia vedere bene...

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Anche se sei è stata chiusa, o l'hanno rinnovata?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Anche se sei è stata chiusa, o l'hanno rinnovata?
                Sense 8 era stata cancellata, ma in seguito alle proteste dei fan hanno fatto un episodio speciale che desse una conclusione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Sense 8 era stata cancellata, ma in seguito alle proteste dei fan hanno fatto un episodio speciale che desse una conclusione.
                  Ah ecco, questo me lo devo vedere...

                  Commenta


                    Comunque la seconda stagione di the handmaid's tale forse è meglio della prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Sense 8 era stata cancellata, ma in seguito alle proteste dei fan hanno fatto un episodio speciale che desse una conclusione.
                      ma non è solo un episodio, è un'altra stagione intera e io ne ho viste già 4 puntate.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        ma non è solo un episodio, è un'altra stagione intera e io ne ho viste già 4 puntate.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                        Io non ho ancora seguito la serie, ma se vado su Wikipedia leggo: "Il 1 giugno 2017 la serie è stata cancellata da Netflix, tuttavia in seguita a proteste e petizioni dei fan il 29 giugno 2017 è stato annunciato un episodio conclusivo della durata di 150 minuti come finale della serie, che è stato sufficientemente pubblicato l'8 giugno 2018".
                        Pure se guardi le date di trasmissione Netflix vedi che nella seconda stagione c'è stato un episodio natalizio a fine 2016 ma che il resto è andato in onda a maggio 2017, e che più di un anno dopo l'8 giugno 2018 è uscito l'episodio conclusivo che dicevo io.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          L'ho visto ieri l'episodio conclusivo, bello lungo, alla fine sta serie all'inizio mi ha preso poi via via annoiato sempre più.

                          Invece, finito anche l'alienista, per me promosso, ottimo.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Visto anche io. Carino, scimmiotta un po' troppo alcuni classici come "from hell", ma è guardabile.

                            Ho visto la prima di true detective : sensazionale.
                            La prima puntata della seconda stagione invece mi ha deluso.

                            A proposito di serie netflix, anche altered carbon è bella
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              viste 5 puntate di Cobra Kai, carinissimo!

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                ho visto la casa di carta in spagnolo sub ita che sappiate ci sono serie tv spagnole da guardare subbate?mi viene in mente fisica chimica ma credo si trovi solo in spagnolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎