Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io consiglio a tutti Outlanders. Sono alla terza stagione e rimane sempre a livelli altissimi.

    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Una serie da vedere secondo me è quella che ha sbancato gli emmy quest'anno, Handmaid's Tail. È un po' lenta ma la trovo davvero ben fatta, un pugno nello stomaco.
      Altri nomi che mi vengono in mente cosi su due piedi potrebbero essere quelli di Narcos, The Shield (non la serie della Marvel), Sons of Anarchy, Mr Robot, Soprano, Breaking Bad, True Detective (soprattutto la prima stagione), Prison Break, West World, Stranger Things, Sherlock.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Già viste tutte, l'unica che non conosco è Handmaid's Tail.
      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      io consiglio a tutti Outlanders. Sono alla terza stagione e rimane sempre a livelli altissimi.

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
      Do cosa parla?

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Già viste tutte, l'unica che non conosco è Handmaid's Tail. Do cosa parla?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Outlander parla della storia d'amore travolgente tra una donna inglese vissuta nella metà del'900 (che riesce misteriosamente ad andare indietro nel tempo in una gita con il marito nelle Higlands scozzesi) con uno scozzese della seconda metà del'700. Sì ritrovano invischiati in battaglie, schermaglie, soprusi e pasticci di ogni tipo. La storia è entusiasmante, gli attori eccezionali, la scenografia superba. Voto 9 per me.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Outlander parla della storia d'amore travolgente tra una donna inglese vissuta nella metà del'900 (che riesce misteriosamente ad andare indietro nel tempo in una gita con il marito nelle Higlands scozzesi) con uno scozzese della seconda metà del'700. Sì ritrovano invischiati in battaglie, schermaglie, soprusi e pasticci di ogni tipo. La storia è entusiasmante, gli attori eccezionali, la scenografia superba. Voto 9 per me.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
          Solitamente non è il mio genere di serie, però potrei dare una possibilità al pilot.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Breaking Bad ho visto qualche puntata
            ma poi il protagonista mi faceva tenerezza, le situazioni mi sembravano impossibili...
            ho mollato

            Ho mollato anche Vikings perchè mi sembrava il GOT dei poracci

            Ora che ci penso ne ho droppate parecchie: anche Orange is the new Black, e ultimamente Atypical (partito molto bene, ma poi ci devono per forza infilare dentro storie di contorno che non c'entrano nulla)
            il mio diario

            Commenta


              Breaking bad inizia ad ingranare a fine seconda stagione
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Breaking bad inizia ad ingranare a fine seconda stagione
                Le prossime 3 sono tanta tanta roba.

                Edit: letto male, pensavo lo stessi vedendo ora

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Orange is the... Non è male ... Serie leggera magari da donne... Nelle prime serie qualche scena lesbo non era male
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Solitamente non è il mio genere di serie, però potrei dare una possibilità al pilot.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    vai vai, pieno anche di sesso e violenza, non è Beautifull [emoji6]

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Le prossime 3 sono tanta tanta roba.

                      Edit: letto male, pensavo lo stessi vedendo ora

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Finita proprio ieri sera
                      Nel complesso bella serie, soprattutto stagioni 3-4
                      La 5 imho scade molto nel finale, le ultime 3 puntate sono troppo sbrigative e prevedibili
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Orange is the... Non è male ... Serie leggera magari da donne... Nelle prime serie qualche scena lesbo non era male
                        sì però poi apparte quello du palle
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Finita proprio ieri sera
                          Nel complesso bella serie, soprattutto stagioni 3-4
                          La 5 imho scade molto nel finale, le ultime 3 puntate sono troppo sbrigative e prevedibili
                          Le ultime due puntate sono forse un po' troppo fan service, le cose vanno come più o meno ci si aspetta e vogliono gli spettatori, ma mi sono comunque piaciute.
                          La 5x14 ("Ozymandias") però è magnifica, è considerata una delle puntate più belle della serie e in generale di ciò che si è visto nelle serie americane. Per molti Breaking Bad sarebbe dovuto finire con quella puntata, sarebbe stato il miglior finale. Io al di là della prevedibilità delle ultime due sono contento così, danno un senso di completezza alla trama.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            finita ieri terza stagione di Poldark, ce ne sarà una quarta. Gran serie.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Una serie da vedere secondo me è quella che ha sbancato gli emmy quest'anno, Handmaid's Tail. È un po' lenta ma la trovo davvero ben fatta, un pugno nello stomaco.
                              Altri nomi che mi vengono in mente cosi su due piedi potrebbero essere quelli di Narcos, The Shield (non la serie della Marvel), Sons of Anarchy, Mr Robot, Soprano, Breaking Bad, True Detective (soprattutto la prima stagione), Prison Break, West World, Stranger Things, Sherlock.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              prison break mi è piaciuta molto... sopratutto le prime due serie...
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                The shield e i soprano sono capolavori , narcos imho troppo sopravvalutata così come bb , let altre non sono riuscito ad andare oltre i 5/6 episodi

                                the shield ho visto qualche serie in tv, ma non l'ho mai visto tutto... me lo consigli?
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎