Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ho finito la prima stagione di narcos
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Ieri ho finito la prima stagione di narcos
      Panatta o plomo?

      Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        mi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
        non ci avrei scommesso una cicca ma essendo "appassionato" di zombie l'ho voluto vedere lo stesso

        bhe è bello non è il classico manga da ragazzini

        non sarà berserk ma si fa vedere volentieri



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          mi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
          non ci avrei scommesso una cicca ma essendo "appassionato" di zombie l'ho voluto vedere lo stesso

          bhe è bello non è il classico manga da ragazzini

          non sarà berserk ma si fa vedere volentieri
          quanto è zozzo da 1 a 10?
          il mio diario

          Commenta


            Io vi consiglio una serie, ma è animata. In Italia non è famosissima, in America un successone. Io ne sentivo parlare ma non avevo approfondito, ma ora che l'ho iniziata mi diverte molto! Parlo di Rick e Morty. Non aspettatevi una grafica spettacolare, però fa ridere sia che vi piaccia la fantascienza o meno. Prima puntata così così, dalle successive mi ha conquistato.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io vi consiglio una serie, ma è animata. In Italia non è famosissima, in America un successone. Io ne sentivo parlare ma non avevo approfondito, ma ora che l'ho iniziata mi diverte molto! Parlo di Rick e Morty. Non aspettatevi una grafica spettacolare, però fa ridere sia che vi piaccia la fantascienza o meno. Prima puntata così così, dalle successive mi ha conquistato.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              Madonna!!!!! Rick è Morty è un capolavoro di comicità, aspetto con ansia la terza stagione, è geniale!!!

              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Madonna!!!!! Rick è Morty è un capolavoro di comicità, aspetto con ansia la terza stagione, è geniale!!!

                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                Già, è proprio spassosa. La terza c'è già ma per ora solo in inglese.
                Total Rickall (parodia di Total Recall aka Atto di forza) è una delle mie preferite della seconda stagione.
                Nella prima invece Rick Potion #9 ha un finale davvero pazzesco.
                Citazione speciale per i Miguardi [emoji23]

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  mi sono sparato tutte le 12 puntate di High school of deadh, un manga giapponese
                  non ci avrei scommesso una cicca ma essendo "appassionato" di zombie l'ho voluto vedere lo stesso

                  bhe è bello non è il classico manga da ragazzini

                  non sarà berserk ma si fa vedere volentieri
                  Ma sbaglio o non é conclusa ?

                  da me
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                    quanto è zozzo da 1 a 10?
                    bha nemmeno tanto, ovvero ogni occasione è buona per inquadrare tette ballonzolanti e mutandine ma a parte una scena dove si intuisce non c'è niente
                    vietato ai minori di 12 anni....vedi te



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Ma sbaglio o non é conclusa ?

                      da me
                      la prima serie si, dovevano fare la seconda ma l'autore è morto quest'anno
                      leggo che gli amanti sperano che qualcuno continui




                      se avete qualche manga del genere da consigliare ascolto volentieri



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Già, è proprio spassosa. La terza c'è già ma per ora solo in inglese.
                        Total Rickall (parodia di Total Recall aka Atto di forza) è una delle mie preferite della seconda stagione.
                        Nella prima invece Rick Potion #9 ha un finale davvero pazzesco.
                        Citazione speciale per i Miguardi [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Big mouth l'hai provato?
                        Molto più scurrile e meno impegnativo, a tempo perso lo sto guardando, non mi dispiace ma nulla di incredibile, simpatico.

                        Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Madonna!!!!! Rick è Morty blabla Sn gay

                          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                          Fatti una vita

                          Mi consigliate un thriller per stasera?

                          Cmq
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Fatti una vita

                            Mi consigliate un thriller per stasera?

                            Cmq
                            Comincia a guardarti designated survivor.

                            Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Death Magnetic; 17-10-2017, 11:47:41.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              bha nemmeno tanto, ovvero ogni occasione è buona per inquadrare tette ballonzolanti e mutandine ma a parte una scena dove si intuisce non c'è niente
                              vietato ai minori di 12 anni....vedi te
                              ok
                              l'importante è che non rovini la visione risultando "eccessivo"
                              sempre in tema anime consiglio prison school
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Big mouth l'hai provato?
                                Molto più scurrile e meno impegnativo, a tempo perso lo sto guardando, non mi dispiace ma nulla di incredibile, simpatico.

                                Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                                Non lo conosco, ho dato un'occhiata ai titoli degli episodi su Wikipedia e sono tutto un programma [emoji23] gli darò un'occhiata
                                Rimanendo su serie animate cartoni più che anime di recente ne ho visto un altro paio.
                                Bojack Horseman che è già alla quarta stagione e si sta facendo una fama anche qui in Italia.
                                L'altra è Gravity Falls. Trasmessa su un canale Disney può sembrare per bambini ma in realtà è qualcosa di più. Tra messaggi in codice nascosti in ogni puntata (i nerd in rete li hanno decriptati tutti), umorismo e una trama di fondo ben architettata merita. La prima stagione non il massimo, la seconda ha meno episodi autoconclusivi è più bella, i 3 episodi finali poi sono meravigliosi. Essendo su un canale Disney ovviamente non ci sono i toni sboccati di Rick e Morty, però ci sono alcuni collegamenti espliciti tra le due serie dato che i rispettivi creatori sono amici (oggetti che spariscono in un cartone e ricompaiono nell'altro ad esempio).

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎