Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Speriamo, non se ne può più:
    Dopo i numeri disastrosi fatti registrare dalla premiere, la seconda puntata della nona stagione non è riuscita a sollevare le sorti della serie.


    Iniziata Titans e promette bene, sui super eroi ma molto violenta...



    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Speriamo, non se ne può più:
      Dopo i numeri disastrosi fatti registrare dalla premiere, la seconda puntata della nona stagione non è riuscita a sollevare le sorti della serie.


      Iniziata Titans e promette bene, sui super eroi ma molto violenta...



      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
      Non vedo l'ora che la serie finisca, ma cancellarla senza un vero finale mi farebbe girare le p***e

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        In effetti meglio concluderla degnamente.
        sono anni che cmq faceva cagare.. con episodi al limite del ridicolo ed una lentezza esaspera
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Ho cominciato a guardare Bad Blood, sulla mafia italo canadese. Sembra promettere molto bene
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Luck Cage. Altra serie inguardabile che alla seconda stagione sfociava nel trash, ormai con la concorrenza che c'è o si fa sul serio o si muore.


            Sempre bella invece Power...

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              ma io invece mi devo ricredere sull'ultima di TWD, spero non la cancellino perchè sarebbe un peccato
              speriamo facciano un finale decente


              ho visto la miniserie (due episodi in tutto)dieci piccoli indiani e devo dire chi mi è piaciuta
              i personaggi, specialmente il giudice, sono piuttosto azzeccati

              è uno dei miei libri preferiti in assoluto



              Commenta


                Ho visto un po' di episodi a caso di band of Brothers non mi é piaciuto molto, la trovo molto mediocre
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  a me è piaciuto invece
                  ma come fai a guardare episodi a caso? perdi il senso della storia



                  Commenta


                    Finita The Haunting of Hill House. Bella serie, ottimi attori e tiene col fiato sospeso. Peccato il finale, non all'altezza del resto.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      a me è piaciuto invece
                      ma come fai a guardare episodi a caso? perdi il senso della storia
                      C'era la maratona su sky
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Finita The Haunting of Hill House. Bella serie, ottimi attori e tiene col fiato sospeso. Peccato il finale, non all'altezza del resto.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                        Concordo, non sono così critico con il finale che comunque mi è piaciuto, ma avevo aspettative più alte vista la qualità della serie. Comunque se cerchi su google trovi un'intervista al regista che spiega che il finale doveva di essere diverso nei piani iniziali e dice come.

                        Commenta


                          Ecco la vedrò ma queste cose mi fanno incazzare... perchè fare sempre finali di cacca e non all'altezza?
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Concordo, non sono così critico con il finale che comunque mi è piaciuto, ma avevo aspettative più alte vista la qualità della serie. Comunque se cerchi su google trovi un'intervista al regista che spiega che il finale doveva di essere diverso nei piani iniziali e dice come.
                            avrebbero veramente dovuto farlo diverso il finale, in pratica l'ultima puntata è la peggiore di tutte.
                            Finito Animal Kingdom, sempre bello.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                              C'era la maratona su sky
                              capisco ma se hai sky avrai anche on demand quindi puoi vedere tutti gli episodi in box set
                              visto che non sono tanti puoi anche guardarteli uno alla volta



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                capisco ma se hai sky avrai anche on demand quindi puoi vedere tutti gli episodi in box set
                                visto che non sono tanti puoi anche guardarteli uno alla volta
                                Volevo semplocmeente vedere come fosse dato che emme ne parlava bene
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎