Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in tutti i film di Robin Hood i suoi compagni fuggono davanti al principe, vabbè ok è grottesco
    però se il fiuto non mi abbandono quel personaggio serve per gli intrighi di corte


    ok avete ragione ma ho visto di peggio, la serie si lascia guardare di certo c'è di meglio

    pensa a merlin



    Commenta


      Sono alla terza di Britannia, altra serie con scene inutili di sangue e violenza senza ne capo ne coda. Siamo lontani anni luce da serie simili tipo Vikings e Imdb si conferma sempre attendibilissimo come voto: 6,4. E nulla di più si merita.

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Sono alla terza di Britannia, altra serie con scene inutili di sangue e violenza senza ne capo ne coda. Siamo lontani anni luce da serie simili tipo Vikings e Imdb si conferma sempre attendibilissimo come voto: 6,4. E nulla di più si merita.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
        Che peccato, mi ispirava dai trailer. Non l'ho ancora vista, ma i commenti non sono incoraggianti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Sono alla terza di Britannia, altra serie con scene inutili di sangue e violenza senza ne capo ne coda. Siamo lontani anni luce da serie simili tipo Vikings e Imdb si conferma sempre attendibilissimo come voto: 6,4. E nulla di più si merita.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
          eh avevo paura anche io che fosse così



          Commenta


            ragazzi mad man merita? ci sono scene di sesso/sbudellamenti ecc?

            Lo chiedo perchè solitamente guardo le serie mentre i miei figli giocano con i lego davanti a me



            Commenta


              qualcuno ha visto la fiction su De Andrè ieri sera?
              mica facile interpretare un personaggio così, però dicono che l'attore avesse un leggero accento romano

              un Faber con accento romano non si può sentire



              Commenta


                Visto Big little liars. Alla prima puntata vorresti abbandonare la seria....ma poi e' un crescendo incredibile. Attori, scienografie, trama...di serie A. Se fosse stato un film avrebbe sciuramente vinto diversi Oscar...cast di grand rilievo (con Nicole Kidman). Nella possima stagione ci sara pure Maryl Streep. Sembra una commediola da donne, ma in realtae' e' una serie sulla violenza...con risvolti psicologici reali e interessantissimi.

                Commenta


                  io ho iniziato 4 blocks , serie sulla mala araba in tedeschia... pur non essendo una serie usa funziona bene al momento
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Visto Big little liars. Alla prima puntata vorresti abbandonare la seria....ma poi e' un crescendo incredibile. Attori, scienografie, trama...di serie A. Se fosse stato un film avrebbe sciuramente vinto diversi Oscar...cast di grand rilievo (con Nicole Kidman). Nella possima stagione ci sara pure Maryl Streep. Sembra una commediola da donne, ma in realtae' e' una serie sulla violenza...con risvolti psicologici reali e interessantissimi.
                    si gran serie e ha vinto diversi Golden globe.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Che ne pensate di "the end of fucking world"?
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Che ne pensate di "the end of fucking world"?
                        Mentre la guardavo ho pensato "niente male", ma una volta finita mi ha lasciato poco. Sono pochi episodi, se ti ispira vale il tentativo, al limite hai perso poco tempo.

                        Commenta


                          Ieri ho visto i primi due episodi, molto sfiziosi.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Io mi sono visto la prima stagione di Altered Carbon. Carina pur senza essere un capolavoro, ci hanno investito un bel po' di soldi e si vede. Consigliato a chi piace la fantascienza.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Visto "phantom thread". 6 Oscar nominations. Scene, vesititi, attori, colori di serie A...pero' di nuovo trama lenta e che non decolla mai. Tantissima forma, poco contenuto. Da vedere cmq.

                              Commenta


                                ricominciata Strike back e in arrivo The terror che sembra molto interessante..

                                viste le prime 2 di Strike back, inizia bene anche se gli attori sono diversi.

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by ticchi; 24-02-2018, 11:02:23.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎