Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me piace tanto Better Call Saul, ma Breaking Bad mi appassionava decisamente di più.

    Commenta


      Non c'è paragone
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non c'è paragone
        Ho visto un po' di Brother of arm boh non ricordo insomma la. Serie sugli USA non l. Ho trovata così avvincente, sarà perché ho visto dal terzo episodio.
        Ma sul fascismo non c'è nulla?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non c'è paragone
          Io aspetterei di vedere come finisce. Per ora BCS è lo spinoff meglio riuscito di sempre

          Commenta


            Riniziata The walking dead, stagione 9, non se ne può veramente più. La mollo.

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io vado avanti giusto per forza di inerzia. Immaginando/sperando che sia l'ultima o penultima stagione dopo tutti sti anni non voglio mollare vicino al traguardo. Però la serie da parecchio è crollata qualitativamente, ora poi hanno abbandonato o stanno per abbandonare molti dei personaggi principali. È proprio una serie-zombie tenuta in vita ben oltre la morte.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                la guarderò ma so già che sarà pesante



                Commenta


                  Io l'ho stoppato due anni fa circa quando negan ha smazzato i due noti. Poi ho visto qualche puntata random.
                  Cmq dalla 3a serie l'hanno tirato troppo in lunga perchè effettivamente non succede mai una **** se non concentrato in 2/3 puntate.

                  Io sto riguardando heroes
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    ieri sera ho visto la 1x09 di twd, non era nemmeno il diavolo
                    ci sono state puntate più noiose nelle serie precedenti



                    Commenta


                      qualcuno ha visto "The hill house"?
                      il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha visto "The hill house"?
                        La inizio in questi giorni, mi hanno parlato bene di questa serie.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          La inizio in questi giorni, mi hanno parlato bene di questa serie.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                          anche a me ne hanno parlato bene, mi dicono che a tratti è anche leggermente horror
                          dal trailer sembra parecchio inquietante
                          il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            anche a me ne hanno parlato bene, mi dicono che a tratti è anche leggermente horror
                            dal trailer sembra parecchio inquietante
                            Sono a metà stagione ma mi sento già di consigliarla. Bel cast, bella storia, bella regia, era un po' che una serie non mi coinvolgeva fin da subito. Non è solo horror, ma le parti "da paura" per me sono superiori a tanti film di genere usciti negli ultimi anni.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Finita la 4a stagione di better call saul. Molto molto bella, ma è già da dopo la prima che aspetto si faccia più ''seria''
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Sono a metà stagione ma mi sento già di consigliarla. Bel cast, bella storia, bella regia, era un po' che una serie non mi coinvolgeva fin da subito. Non è solo horror, ma le parti "da paura" per me sono superiori a tanti film di genere usciti negli ultimi anni.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                mi hai convinto!!!
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎