Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    La prima stagione carina, si fa vedere e l'ho trovato coinvolgente. Dalla seconda in poi sempre più sotto tono e forzata. Imho.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    mi son visti i primi 2 episodi sostanzialmente per la presenza di Kevin Bacon e non mi son dispiaciuti
    penso che continuerò con calma, devo anche finire the shield più ne ho una infinità in lista da iniziare
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Di The following ho seguito solo la prima stagione, era davvero troppo la sagra dell'inverosimile e della forzatura. Non la consiglio.

      Commenta


        E pensa che dopo è pure peggio.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Che mi dite di the following ?
          la prima merita, la seconda come già detto è una forzatura la si vede giusto per dire di averle viste tutte e due



          Commenta


            Sto guardando gomorra sono alla seconda stagione mi aspettavo di piu pero prende
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Handmade's Tale da paura! Lo consiglio vivamente. Serie mooolto orginiale. Dal primo all ultimo episodio si rimane col fiato sospeso. Tensione continua.
              Quest' anno le serie piu' che belle che ho visto sono questa e Narcos 3.

              Commenta


                Cosa mi consigliate di uscito da poco?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Handmade's Tale da paura! Lo consiglio vivamente. Serie mooolto orginiale. Dal primo all ultimo episodio si rimane col fiato sospeso. Tensione continua.
                  Quest' anno le serie piu' che belle che ho visto sono questa e Narcos 3.
                  Vista anche io, non mi stupisco che abbia vinto quasi tutti i premi.
                  Delle serie uscite da poco non ti so dire molto perché non ne ho iniziate molte di nuove. Ora sto vedendo Dark che è nuovissima ma sono solo al quarto episodio, anche se promette bene (serie tedesca uscita su Netflix, bambini scomparsi, qualcosa di sovrannaturale...).
                  American Gods era uscita prima dell'estate. A me non è piaciuta molto, ma quasi tutti quelli che l'hanno vista sono di parere opposto, quindi magari sono io quello strano.
                  Sento parlare bene di due appena uscite, Godless (western atipico) e Mindhunter (le prime indagini sui serial killer). Le inizierò appena finisco Dark.

                  Commenta


                    Mindhunter molto bella... Lenta ma ben strutturata e recitata... Molto intrigante anche il finale

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Guardatevi The good doctor...

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vista Dark. Bella serie, ma va vista con attenzione, se lo si fa con cervello spento o poco concentrati si rischia di non capirci un cavolo. Ci sono tanti personaggi e ci ho messo un po' a inquadrarli tutti senza confondermi con i vari rapporti di amicizia e parentela, inoltre la trama è abbastanza intricata di suo. Non è una serie facile ma per chi arriva alla fine capendoci dà soddisfazioni. Bravi tedeschi. Qua in Italia facciamo solo serie su delinquenza e mafia (a parte Young Pope). Mi piacerebbe si provasse a investire in un genere diverso.

                        Commenta


                          iniziate Bands of brothers e Knightfall, la prima bellissima e commovente, la seconda per ora carina...

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            BoB è un capolavoro... vista più volte e letto e riletto il libro che consiglio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Vista Dark. Bella serie, ma va vista con attenzione, se lo si fa con cervello spento o poco concentrati si rischia di non capirci un cavolo. Ci sono tanti personaggi e ci ho messo un po' a inquadrarli tutti senza confondermi con i vari rapporti di amicizia e parentela, inoltre la trama è abbastanza intricata di suo. Non è una serie facile ma per chi arriva alla fine capendoci dà soddisfazioni. Bravi tedeschi. Qua in Italia facciamo solo serie su delinquenza e mafia (a parte Young Pope). Mi piacerebbe si provasse a investire in un genere diverso.
                              C'è da dire che almeno vengono molto bene, e se vuoi guardare una serie italiana "diversa" prova Boris con Pannofino, Giallini e i Guzzanti.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Finito hand of god. Mah...

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎