Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto Mindhunter, bella, sicuramente guardabile, ma niente di eccezionale.

    Ho visto Peaky Blinders. Merita molto, terza serie piu' bella vista quest' anno dopo Narcos e Handmade's Tail. Mi ricorda vagande Gangs of New York, il film con Di Caprio. Ma e' molto piu' British. Se vi e' piaciuta Taboo, questa e' allo stesso livello, forse anche meglio. Si guarda bene, ora comincio la seconda seria.

    Ho preso anche Big little lies...che avendo vinto il Golden Globe dovrebbe essere una bella serie.

    Commenta


      Io invece ho iniziato la seconda e ahimé ultima (causa cancellazione) stagione di Dirk Gently. Serie fuori di testa molto divertente.
      Peaky Blinders me lo hanno consigliato anche delle mie amiche, prima o poi lo inizio.

      Commenta


        fa schifo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          di hannibal che ne pensate?
          Un po' troppo cerebrale imho

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            di hannibal che ne pensate?
            noiosissima.
            Attualmente consiglio The good doctor, Black mirror e Vikings

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Bellissimo Big little lies, attori eccezionali.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ho finito di vedere under the dome. sicuramente sono state molto belle e intense le prime due serie. La terza... non mi è piaciuta affatto. era meglio se si fermavano alla seconda. era molto poiù credibile...
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  adesso sto guardando le prime sei serie di shameless, una serie che hanno trasmesso su italia 1 qualche tempo fa, ma che non sono riuscito a vedere tutte, lo avete visto?
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Ho visto le prime 3
                    Pazzesche
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      finito di vedere i soprano, peccato che l'ultima puntata sia un trampolino per una stagione successiva che non ci sarà

                      ho rincominciato a vedere la quarta di vikings ed è sempre bella



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        finito di vedere i soprano, peccato che l'ultima puntata sia un trampolino per una stagione successiva che non ci sarà

                        ho rincominciato a vedere la quarta di vikings ed è sempre bella
                        Davvero? Io sapevo che quel finale così enigmatico e spiazzante fosse voluto come conclusione della serie, senza progetto su stagioni successive.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          bhe allora non è un bel finale secondo me
                          pensavo finisse così in previsione di una 7 serie che poi con la morte di gandolfini non è più stata fatta

                          in ogni caso la 5 e la 6 avevano perso molto rispetto alle prime 4, secondo me



                          Commenta


                            Diciamo che è un finale che ti lascia a bocca aperta, incomprensibile. Su internet però si trovano articoli in cui vengono date diverse interpretazioni, alcune parecchio interessanti. Non le riporto qui che non vorrei fare spoiler a qualcuno, magari prova a fare una rapida ricerca.

                            Commenta


                              Il finale è quello, nessun trampolino
                              Anche per gandolfini è morto anni dopo
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che è un finale che ti lascia a bocca aperta, incomprensibile. Su internet però si trovano articoli in cui vengono date diverse interpretazioni, alcune parecchio interessanti. Non le riporto qui che non vorrei fare spoiler a qualcuno, magari prova a fare una rapida ricerca.
                                mah a me ha fatto un po incaxxare a dir la verità
                                cmq ho letto quello a cui ti riferisci



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎