Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beello!

    Commenta


      Allora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci

      Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        appena riesco parto con the wire..sono in astinenza da serie da 2 settimane..non va bene ahah

        menph, a me la 5 di dexter non e' piaciuta proprio.

        piu' che altro perche' la cosa che me la fa salire nella serie e' il protagonista ed il suo caratte,il suo mimmetizzarsi con altre persone che non comprende perche' diverso...

        nella 5 e' molto piu' ''umano''..spero che nella sei ritorni il cinico apatico di sempre!

        ---------- Post added at 10:37:48 ---------- Previous post was at 10:36:15 ----------

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Allora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci

        Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano.
        yeah yeah yeah yeah....blue black white...whatever! ahaha


        comuque ottimo! io sono fermo a meta' 3 stava cominciando a farmela scendere..appe posso ci do una botta e le finisco

        ---------- Post added at 10:56:07 ---------- Previous post was at 10:37:48 ----------

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ricchionazzi, tornando al discorso di qualche decina di pagina fa, avevo pensato ad una cosa del genere...(è incompleto ndr.)



        Che ne dite? Può andare in xcel?
        ottimo! si, excel puo' andare..anche perche' si potrebbe usare una cella di calcolo per far la media dei voti in modo tale che nel quadrante L compaia la media di tutti quelli che hanno visto quella serie e l'hanno votata..


        appena posso finisco con i riasusnti che me ne mancano ancora 2 o 3..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Allora ?! vostre impressioni su terra nova ?! confermate o smentite ciò che dissi io ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Buondì ragazzi, finalmente ho finito Spartacus, sia Blood and Sand che Gods of the Arena, anche se l'ultima puntata l'ho vista subbata! Veramente bello, sia la prima stagione che il prequel e se si vedeva prima quest'ultimo ci si rovinava tutta la prima stagione. Uscirà una seconda o nulla?

            Dovrei provare a vedermi anche Roma, ma prima Dexter. Attendo che sia pronta la 1 stagione e poi inizio a guardarlo, per ora ho tutte le puntate dalla 2 stagione alla 5, mi mancano anche quelle della 6.

            Gary ieri ero agli allenamenti e ho solo registrato Terra Nova, più tardi lo vado a vedere e ti saprò dire.

            Ciao ragazzi e buona serata a tutti quanti
            Originariamente Scritto da paoLo!
            Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Allora ?! vostre impressioni su terra nova ?! confermate o smentite ciò che dissi io ?!
              Non ritrovo il tuo post,ma per me è una serie mediocre (non ai livelli di falling skies,ma quasi),cestinata alla terza puntata.

              Commenta


                Ho visto solo il trailer pubblicitario su SKY Gary e confermo il tuo giudizio sulla CG...penso ci darò un'occhiata comunque, una volta completamente disponibile.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  gossip girl

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Allora, ieri sera ho finito la terza stagione di Breaking Bad: le ultime 3 puntate sono DAVVERO belle ed emozionanti. Diciamo che inizia a succedere qualcosa dopo 2/3 di stagione preparatori...carini eh, ma qualcuno li ha valutati sottotono. Secondo me ci vuole un'inversione di rotta nel filo narrativo (cosa che potrebbe accadere nella quarta) poichè la narrazione 'on slow' inizia a stufare, imho, se ci fosse un risvolto più noir, o perlomeno con più azione, a costo di diventare più caricaturale, la trama ne gioverebbe. Senza fare spoiler ci vorrebbe un altro Tuco per capirci

                    Tuttosommato continua a piacermi come serie. Ora avanti con DHW (ne ho già visti 13): parte lentissimo e secondo me è una serie di intrattenimento, non mi aspetto exploit. Si fa guardare eh, ma pensavo (per il momento) a qualcosa di più dato l'hype e tutte le invasate che se la guardavano.
                    ho appena terminato anche io la 3° stagione. A me francamente è piaciuta molto al pari della 2°.


                    Non ho però capito una cosa:
                    ATTENZIONE SPOILER:

                    *****
                    Last edited by menphisdaemon; 05-10-2011, 16:58:22. Motivo: NO SPOILER ;)

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
                      Buondì ragazzi, finalmente ho finito Spartacus, sia Blood and Sand che Gods of the Arena, anche se l'ultima puntata l'ho vista subbata! Veramente bello, sia la prima stagione che il prequel e se si vedeva prima quest'ultimo ci si rovinava tutta la prima stagione. Uscirà una seconda o nulla?

                      Dovrei provare a vedermi anche Roma, ma prima Dexter. Attendo che sia pronta la 1 stagione e poi inizio a guardarlo, per ora ho tutte le puntate dalla 2 stagione alla 5, mi mancano anche quelle della 6.

                      Gary ieri ero agli allenamenti e ho solo registrato Terra Nova, più tardi lo vado a vedere e ti saprò dire.

                      Ciao ragazzi e buona serata a tutti quanti
                      roma merita..
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Non male Terranova per ora tutto sommato....Sulla Cgi va beh siamo d'accordo ovviamente purtroppo...ma è una serie quindi ci può stare!
                        Bisogna vedere come si evolverà andando avanti, non si può certo dare un giudizio obiettivo guardando solo l'episodio pilota.

                        Commenta


                          Sentivo ora per radio che ha un doppiaggio del cavolo. Me lo confermate voi che lo state vedendo?
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Sentivo ora per radio che ha un doppiaggio del cavolo. Me lo confermate voi che lo state vedendo?
                            No...solite cazzate che dicono gli Italiani...Che notoriamente hanno tra i migliori doppiatori al mondo

                            Commenta


                              Questo lo so, difatti mi pareva strano...ma l'ho sentito prima su RMC...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Io non ci ho fatto proprio caso amico, presterò attenzione la prossima settimana e ti dirò!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎