Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si però evita di Spoilerare Gary!

    Commenta


      a me la prima di terranova è piaciuta non poco a prescindere dagli effetti speciali, dato che degli effetti più realistici non sarebbero alla portata del budget previsto. Guardatevi person of interest piuttosto, pieno di mazzate e intrighi, un minority report ambientato nel presente.

      Commenta


        eheh ottobre e' sempre balordo per le serie..ora appena ho tempo mi inscimmio bene ed aggiorno..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          è in ita?
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            a me la prima di terranova è piaciuta non poco a prescindere dagli effetti speciali, dato che degli effetti più realistici non sarebbero alla portata del budget previsto. Guardatevi person of interest piuttosto, pieno di mazzate e intrighi, un minority report ambientato nel presente.
            Boh Seppia,a me è parso un pò un'accozzaglia di cose già viste,ovviamente gli dò 4-5 episodi per convincermi,ma ad es. il pilot di FlashForward mi aveva colpito di più (e quella serie l'ho abbandonata alla 7-8 puntata )

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Si però evita di Spoilerare Gary!
              ma che spoiler il trailer con il dinosaurone che rincorre la macchina l'abbiamo visto tutti
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Finita la quinta serie di Dexter: che dire? Una delle migliori: suspence e colpi di scena ad ogni puntata con un climax narrativo che sfocia nell'ultima puntata, la quale, invece di lasciare suspence, chiude 'in tranquillità'. Però, da quanto mi dite la sesta si preannuncia succulenta. Io davvero credo che Dexter sia una delle serie migliori in circolazione...

                Ora,stavo vagliando 'Caprica','Las Vegas','Underbelly' e 'Supernatural', ma poi ho avuto il colpo di matto e ho deciso: Desperate Housewives

                Vediamo se mi prende: se va bene ho mille mila puntate davanti, altrimenti mollo
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ragazzi qualcuno mi trova la prima di dexter in 720p ita? dopo spartacus e the listener volevo proprio iniziarla visto che ne parlano tutti bene
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    ragazzi qualcuno mi trova la prima di dexter in 720p ita? dopo spartacus e the listener volevo proprio iniziarla visto che ne parlano tutti bene
                    Mi hai incuriosito...

                    Ho visto le prime 2 di DHW, per ora bah...tanta **** poca trama.

                    Se ho voglia domani facio un xcel con le serie principali che ho visto...qualcuno mi consiglia qualcosa sul genere poliziesco/crime o sport? Pensavo a friday nights lights (di sportive ho visto playmakers)...sennò un qualcosa con una trama...passare da dexter a DHW mi ha atrofizzato le palle
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Mi hai incuriosito...

                      Ho visto le prime 2 di DHW, per ora bah...tanta **** poca trama.

                      Se ho voglia domani facio un xcel con le serie principali che ho visto...qualcuno mi consiglia qualcosa sul genere poliziesco/crime o sport? Pensavo a friday nights lights (di sportive ho visto playmakers)...sennò un qualcosa con una trama...passare da dexter a DHW mi ha atrofizzato le palle
                      non montarti la testa per the listener... l'ho visto credo 2 anni fa su sky all'uscita e a quei tempi i soprano e robe varie non sapevo manco che esistessero... serie carina ai tempi, voglio vedere sta seconda stagione uscita da poco se è decente o meno.. piuttosto che the listener a sto punto guardati underbelly (lo so lo sto consigliando a tutti senza alcun successo ), no cmq apparte gli scherzi secondo me ci può stare come poliziesco
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Mi hai incuriosito...

                        Ho visto le prime 2 di DHW, per ora bah...tanta **** poca trama.

                        Se ho voglia domani facio un xcel con le serie principali che ho visto...qualcuno mi consiglia qualcosa sul genere poliziesco/crime o sport? Pensavo a friday nights lights (di sportive ho visto playmakers)...sennò un qualcosa con una trama...passare da dexter a DHW mi ha atrofizzato le palle
                        di sport Blue Mountain State ma è proprio per passare il tempo niente di impegnativo eh
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          io da the listener sono rimasto molto deluso, era stato pompato di brutto facendo intendere molto di più di quanto in realtà poi è stato
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Friday nights live nessuno l'ha vista?

                            Per passare il tempo naaa...sto continuando comunque. Eva Longoria
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Friday night ho visto la prima puntata e non mi ha ispirato quindi ho evitato di continuare

                              Commenta


                                Ragazzi io ho provato a guardarmi nuovamente Desperate HW, ma in questo momento proprio non mi prende.

                                Ho deciso inizierò con Dexter appena terminato Spartacus, quindi a breve.

                                Buona visione a tutti quanti
                                Originariamente Scritto da paoLo!
                                Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎