Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragas ma che merda è l'ultima puntata della 3° stagione di breaking bad ? Tutta la puntata concentrata su di una mosca. Comunque secondo me anche questa 3° stagione è stata davvero accattivante ( non come la 2° ma certo meglio della 1° )

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      A me manca giusto l'ultima puntata di BB3...e l'ultima di SpartacusGOTA (stupenda anche questa...spero davvero non si concluda la saga). Ho iniziato Mad Men e la quinta di Dexter...mi volevo rimettere in pari. Consigli su serie con trama-polizia-thriller? Office? Flashpoint?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ragas ma che merda è l'ultima puntata della 3° stagione di breaking bad ? Tutta la puntata concentrata su di una mosca. Comunque secondo me anche questa 3° stagione è stata davvero accattivante ( non come la 2° ma certo meglio della 1° )
        ahhh zboileeeer!! cmq non è l'ultima puntata della terza quella e quoto è la puntata piu noiosa della serie
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          è la penultima...io sto aspettando l'ultima in effetti. cmq niente spoiler...occhio che ora sanziono ah ah
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ho visto l'ultima di breaking bad 4. Un capolavoro, da brividi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              è la penultima...io sto aspettando l'ultima in effetti. cmq niente spoiler...occhio che ora sanziono ah ah
              è la decima se non erro.. e arriva alla 13 la serie
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Visto qualche puntata random di Rescue me lol è in onda alle 3 su italia uno parla di un gruppo di vigili del fuoco. Qualcuno ha visto la serie la consiglia ??
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  la prima della 4° di The Mentalist è spettacolare...
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    Ho sempre detto che è una gran serie. Dexter comunque si conferma ai massimi livelli...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      la prima della 4° di The Mentalist è spettacolare...
                      è già in italiano ?

                      Dexter confermo ottima serie sono alla fine della 5°

                      Stargate universe è ricominciata,ottima serie di fantascienza e non è "allegra" come le altre della saga stargate
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        è già in italiano ?
                        no,probabilmente in Italiano uscirà in primavera
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          A chi piace il genere fantascientifico consiglio:
                          - Alphas
                          - Sanctuary
                          - Haven
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            A chi piace il genere fantascientifico consiglio:
                            - Alphas
                            - Sanctuary
                            - Haven
                            di che parlano?
                            Diario!

                            Commenta


                              wikipedia
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                              Commenta


                                iniziato terra nova con i primi due episodi ! che dire, mettono da subito molta carne sul fuoco, l'ideale sarebbe stato dosare una così vasta scala di informazioni per gli altri episodi, gestire la cosa come lost dosandolo, qui sembra che abbiano la fretta di farti sapere tutto subito, spero rallentino. I dinosauri hanno una cg scarsina, lontana anni luce da JP, peccato che siano passati 16 anni circa da allora e sono peggiorati..
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎