Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    io sono alla 7a di nip/tuck oramai sono quasi alla fine,devo vedere il 3 dei 9,ma non mi convince molto per ora
    per quanto mi riguarda...

    1: carina(e' una novita' una serie del genere con 2 chirurghi)
    2:carina anche se meno dlela 1, ma col finale che la risolleva moolto
    3: bella
    4: penosa
    5: si riprende perche' con 2k di colpi di scena...ma non mi ha comunque preso come del resto tutte in generale
    6: penosa
    7:idem

    tornassi indietro, non lo rivedrei...col tempo che uno perde con questa serie..puo' guardarsi dexter,sopranos,breaking bad...e ci si guadagna in termini di intrattenimento.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      si concordo, vediamo come si conclude il tutto magari mi colpisce non so
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Si, sono d'accordo, una settima dei Sopranos io la vedevo quasi necessaria. Ma il film chiarisce qualcosa o non c'entra nulla??! Comunque notevole...TOP direi ragazzi..da vedere assolutamente.

        Appena tornato a casa ora mi volevo buttare sulla terza di The Mentalist, ma non si trova nulla ...mi butterò su qualcos'altro

        La terza di BBad non l'ho vista quindi sarete voi a dire a me dopo che vi ho aperto la strada ....NIKITA ragazzi...altra serie che vedo non avete preso in considerazione
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Io avendo praticamente finito BBad potrei buttarmi proprio su Nikita invece! O sui Soprano che mi mancano!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Io avendo praticamente finito BBad potrei buttarmi proprio su Nikita invece! O sui Soprano che mi mancano!
            su nikita non mi esprimo perche' non l ho vista..

            ma immagina una serie di personaggi cazzuti come walt di B.b ..ma che , come lui, mantengono il senso del reale e rendono le piccole azioni fuori dalla norma come cazzute ( non come in certe serie dove ammazzano 20 persone da soli e che,nonostante questo, non ti prendono minimamente)...ecco hai i sopranos

            tenendo conto che ogni personaggio e' curato in maniera impeccabile

            il protagonista, in particolare, viene letteralmente psicanalizzato e sviscerato...per il letteralmente, te ne accorgerai se vedrai la serie.


            Per ora e' ancora al primo posto della lista...e di serie ne ho viste.



            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Cavolo mi sa che mi sono perso proprio un capolavoro...non mi ha mai ispirato più di tanto, ma solo a pelle quindi me la vedrò!

              ---------- Post added at 16:42:53 ---------- Previous post was at 16:39:14 ----------

              ***** ma si trovano solo spezzettate sul web ci metterei una vita a prenderlo....mi è già passata la voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Cavolo mi sa che mi sono perso proprio un capolavoro...non mi ha mai ispirato più di tanto, ma solo a pelle quindi me la vedrò!

                ---------- Post added at 16:42:53 ---------- Previous post was at 16:39:14 ----------

                ***** ma si trovano solo spezzettate sul web ci metterei una vita a prenderlo....mi è già passata la voglia
                a me l'avevano data su hardisk...al massimomi faccio dire dal mio amico dove l'aveva ''comprata''...


                Qui l'ho trovata..ma temo ci metta un po' ...

                dai un occhio,poi tolgo il link



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ma BBad non ci sarà una quarta?

                  Trovato...in attesa di The Mentalist vado con la terza (ed ultima) di Lie to Me...purtroppo solo 13 ep. perchè l'hanno interrotta: le prime due mi erano piaciute molto....leggere...stesso andazzo di the mentalist come genere. Poi ho 'scoperto' per caso 'Las Vegas? che a questo punto diventa papabile...5 stagioni almeno mi pare.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Grazie zuse vedo se riesco...mancano le altre 5 ahahah
                    BBad c'è già la 4 in Usa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Grazie zuse vedo se riesco...mancano le altre 5 ahahah
                      BBad c'è già la 4 in Usa
                      massi appena sento il buddy ti dico(tanto dovrebbe averle comprate tutte e sei nello stesso posto)..

                      tanto e' iscimmiatissimo di serie tv..andremo sicuro sull'argomento


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Grande Non sapevo fosse così vecchia la serie!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, non so come esprimerlo senza francesismi: ci sono rimasto di merda sul finale dei Sopranos...
                          hai letto la spiegazione del finale nel web? comunque si, quando escono i titoli di coda ci rimani piu o meno così :

                          ---------- Post added at 22:43:18 ---------- Previous post was at 22:40:59 ----------

                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Grazie zuse vedo se riesco...mancano le altre 5 ahahah
                          BBad c'è già la 4 in Usa
                          qui ci sono tutte le serie:
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Le guardavo anche io prima...ma in dvd9 vuol dire che sono .iso? PErchè non sono certo che il WD Player lo legga!

                            Commenta


                              Si si letti ma li avevo già ipotizzati di mio...sto stronzo ha concluso così non sapendo nemmeno lui cosa volere e poi l'ha spacciata per trovata artistica: se n'è lavato le mani in poche parole, perchè qualsiasi cosa sarebbe stata inadeguata. L'unica era fare almeno 3-4 episodi o un film per portare a conclusione il tutto.

                              PS. in quel sito sono l'unico sfigato che nn si può iscrivere?

                              Sono già al quarto della terza di lie to me: se vi è piaciuta non fatevi demoralizzare dal primo episodio della terza (orribilis) sembra crescere poi...sarà il come glicemico che mi rabbonisce
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                sai che non lo so se li legge... io purtroppo le ho viste sul pc, secondo me su tv con quella qualità non sono il massimo!

                                ---------- Post added at 23:54:14 ---------- Previous post was at 23:51:37 ----------

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Si si letti ma li avevo già ipotizzati di mio...sto stronzo ha concluso così non sapendo nemmeno lui cosa volere e poi l'ha spacciata per trovata artistica: se n'è lavato le mani in poche parole, perchè qualsiasi cosa sarebbe stata inadeguata. L'unica era fare almeno 3-4 episodi o un film per portare a conclusione il tutto.

                                PS. in quel sito sono l'unico sfigato che nn si può iscrivere?

                                Sono già al quarto della terza di lie to me: se vi è piaciuta non fatevi demoralizzare dal primo episodio della terza (orribilis) sembra crescere poi...sarà il come glicemico che mi rabbonisce
                                quoto ma da quanto ho capito ci sono stati dei problemi con alcuni attori (tony su tutti) e mi sembra che non hanno potuto fare il film.. quindi ha deciso secondo me di chiuderla velocemente nell'unico modo che poteva senza dover fare altre puntate... poi dai si sono visti finali ben peggiori
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎