Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Sono alla fine della prima serie, dodicesimo ep. di BSG: ora convince. Me la guardo, grazie. Non un capolavoro ma ottima come alleggerimento pre bed
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #92
      sono contento che ti abbia convinto
      Diario!

      Commenta


        #93
        Si si...manca solo il 14°, ma è ufficiale...me la guardo tutta. Cmq ci mette un pò a prenderti...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #94
          Ohhh bene
          Ci ha messo un po' a prenderti perchè solitamente non apprezzi la fantascienza quindi eri un pochino prevenuto ihihi

          Commenta


            #95
            a me prese dalla pilot... non per un nulla sono un bel nerd
            Diario!

            Commenta


              #96
              E stasera parte in chiaro Vampire Diaries...non dite nulla...lo so...lo direi io stesso ma sono politically correct pubblicamente

              Scherzi a parte non so perchè i teen drama o le serie straccia maroni mi piacciono...bah...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #97
                Io guardo Gossip Girl quindi non posso parlare

                Commenta


                  #98
                  Non farmi parlare..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    E stasera parte in chiaro Vampire Diaries...non dite nulla...lo so...lo direi io stesso ma sono politically correct pubblicamente

                    Scherzi a parte non so perchè i teen drama o le serie straccia maroni mi piacciono...bah...
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Io guardo Gossip Girl quindi non posso parlare

                    A questo punto vi consiglio " Bayside School "
                    Le Prime puntate sono così così ma poi ti prende, soprattutto Kelly....
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                    temo..
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      E stasera parte in chiaro Vampire Diaries...non dite nulla...lo so...lo direi io stesso ma sono politically correct pubblicamente

                      Scherzi a parte non so perchè i teen drama o le serie straccia maroni mi piacciono...bah...
                      Memphis non devi vergognarti, perche TVD è un teen drama davvero ben fatto. Rik che guarda Gossip Girl, lui sì che deve vergognarsi.
                      "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                        A questo punto vi consiglio " Bayside School "
                        Le Prime puntate sono così così ma poi ti prende, soprattutto Kelly....

                        quelli si che erano telefilm , c' era anche il cugino di glhandi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Siete dei consiglieri del menga...vi licenzio tutti
                          Ma ne vogliamo parlare di sto "the vampire diaries"??! E' la serie tv che mancava..diciamolo apertamente ragazzi!! Falsariga di twilight...molto romanzato, teen drama spaccamaroni al punto giusto, fighe da alzare il testo a livelli sospetti
                          Vogliamo parlare poi della COLONNA SONORA??! Quando ho sentito i placebo ho capito che era mia...da paura. Mi ha preso subito...la protagonista intendo

                          No dai, scherzi a parte davvero mi è piaciuta...e voi non l'avevate nemmeno proposta...sono molto deluso...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Sono alla fine della prima serie, dodicesimo ep. di BSG: ora convince. Me la guardo, grazie. Non un capolavoro ma ottima come alleggerimento pre bed
                            il problema di bsg è il finale ::
                            così come lost d'altronde
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Noooooooooo...non dovevi dirmi una cosa del genere. Finale iper deludente??
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                deludente no, la serie è valida dalla 1a all'ultima puntata. Ma, come per lost, gli autori non sono riusciti a tenere il bandolo fino alla fine. imho
                                anzi nel caso di bsg, più che altro è stato un problema economico... non sono riusciti a sviluppare tutte le traccie della storia, ci sarebbero volute più puntate per farlo. persevera!
                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎