Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Spartacus parte un pò lento,ma dalla terza-quarta puntata è una delle migliori serie dell'anno scorso,imho.Ovviamente bisogna sapere apprezzare teste mozzate e tette ballonzolanti
    Il 24 gennaio parte la seconda stagione che è in realtà un prequel,dato che il protagonista è malato di Hodgkin (speriamo che si riprenda come Michael "dexter" Hall)

    ---------- Post added at 15:59:23 ---------- Previous post was at 15:54:54 ----------



    E' subbato,mi raccomando vedilo in 720p che la fotografia è il punto forte della serie
    Perfetto allora lo metto in coda 720p! Yeah!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ileo ma chi cacchio sei un recensore? Ti propongo come mod di questo thread
      Ahaha... quale onore! In effetti, negli ultimi anni ho sviluppato una telefilm dipendenza davvero preoccupante!
      Comunque se dite che Spartacus migliora progressivamente, vorrà dire che lo riprenderò!

      Memphis, hai mai visto Twin Peaks? Se no, segna anche quella alla lista dei telefilm da vedere, e mettila assolutamente al primo posto!
      "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

      Commenta


        #78
        Scrubs e Nip/Tuck.

        e poi,se non si hanno troppi pregiudizi,Neon Genesis Evangelion...è un anime giapponese,ma in quanto a trama e temi trattati non ha nulla da invidiare a nessuno,semplicemente un capolavoro.solo 26 episodi
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #79
          Twin Peaks è stato il capolavoro per eccellenza che mi rubò ore di sonno in tenera età. Trama spettacolare in una location che faceva da contraltare alla truce accaduto. Concordo pienamente...un capolavoro.

          Cmq pure io guardo quasi solo telefilm più qualche film a settimana e tutti stranieri perchè non reggo il cinema italiano, per non parlare delle fiction che trovo imbarazzanti a tutti i livelli (dalle trame alla fotografia alla regia). Per me la TV si limita oramai a pochissimi programmi tra i quali metto al top studio sport...e ho detto tutto.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            Scrubs e Nip/Tuck.

            e poi,se non si hanno troppi pregiudizi,Neon Genesis Evangelion...è un anime giapponese,ma in quanto a trama e temi trattati non ha nulla da invidiare a nessuno,semplicemente un capolavoro.solo 26 episodi
            NGE lo vidi anch'io. bello senz'altro, forse il migliore anime insieme a Cowboy Beebop. Ma sono una altra cosa, qui si parlava di serial. Cowboy Beebop ha delle musiche incredibili
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
              Ahaha... quale onore! In effetti, negli ultimi anni ho sviluppato una telefilm dipendenza davvero preoccupante!
              Comunque se dite che Spartacus migliora progressivamente, vorrà dire che lo riprenderò!

              Memphis, hai mai visto Twin Peaks? Se no, segna anche quella alla lista dei telefilm da vedere, e mettila assolutamente al primo posto!
              Spartacus migliora nel senso che la trama raggiunge un minimo di spessore,di certo non diventa nè Lost nè tantomeno Twin Peaks,il punto forte rimangono le 3S: Sabbia,Sangue,Sesso.

              Commenta


                #82
                Gli anime sono banditi da sto thread...non voglio che il mio nome venga associato a sta robaccia . Cmq direi che abbiamo tutti materiale su cui meditare...ci aggiorniamo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Gli anime sono banditi da sto thread...non voglio che il mio nome venga associato a sta robaccia . Cmq direi che abbiamo tutti materiale su cui meditare...ci aggiorniamo.

                  Commenta


                    #84
                    Vabbè, stendiamo pure un velo pietoso sulla tv italiana... le fiction sono pessime oltre ogni misura, sempre la solita roba, la solita minestra riscaldata, sempre gli stessi personaggi (preti, santi, poliziotti). L'unica serie italiana che salvo è Romanzo Criminale, che è prodotta da Sky.

                    Sono parecchio ignorante in materia, avendo solo visto Evangelion e Death Note, ma gli anime non sono robaccia, dai!
                    Io li ho trovati entrambi superlativi, senza nulla da invidiare ad una qualsiasi serie d'oltreoceano!
                    "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

                    Commenta


                      #85
                      Evangelion devo ancora finirlo...per ora mi pare sopravvalutato, ok idee visionarie da riconoscere senza dubbio, ma poco di più, viene semplicemente idealizzato dai jappofan

                      Commenta


                        #86
                        A nessuno piace l'ispettore Coliandro ?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                        temo..
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                        Commenta


                          #87
                          ragazzi una domandina...!!...ma su uno schermo 16.4 full hd, di un notebook, con che risoluzione bisogna guardare i film.....!..ottime serie
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #88
                            Rigorosamente la risuoluzione più alta consentita
                            Full HD supporta il 1920 x 1080 quindi perchè tenerla più bassa?
                            Last edited by Rik_the_Dog; 13-12-2010, 22:21:48.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Rigorosamente la risuoluzione più alta consentita
                              Full HD supporta il 1920 x 1080 quindi perchè teneral più bassa?
                              eheheh son idiota ahahahahah...grazie rik..! ti lascio un mp su face...
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                A nessuno piace l'ispettore Coliandro ?
                                a me si
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎