Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto seguendo pure the 100...quinta stagione...mi sta diventando un pò pesante però adesso, ha fatto un bel passo indietro nella storia imho.
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      sto seguendo pure the 100...quinta stagione...mi sta diventando un pò pesante però adesso, ha fatto un bel passo indietro nella storia imho.
      si, l'ho mollata alla seconda stagione, non sapevano più che inventarsi. Qualcuno ha visto Diablero, nuova serie horror?

      Commenta


        Finito Timeless, molto carina.

        Commenta


          Su Netflix è uscito la miniserie di animazione La collina dei conigli. Anche se non mi fa impazzire la computer grafica utilizzata lo seguirò senz'altro, il libro da cui è tratta è un capolavoro, che dietro una storia apparentemente per bambini narra in realtà un racconto epico parecchio violento.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            finito Daredevil, nelle ultime puntate si risolleva un po' ma spero non ne facciano una quarta. Lui mi da sui nervi col suo comportamento da chierichetto super cattolico. Doveva fare il prete altroché supereroe!

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finita Titans, carina.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Black Mirror Bandersnatch? Opinioni

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Black Mirror Bandersnatch? Opinioni

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  Visto e sono arrivato quasi a ogni variabile. L'esperimento mi è piaciuto anche se forse nessuno dei finali è stato potente come i migliori episodi di Black Mirror. È mancata la sensazione di pugno allo stomaco che ti lasciavano certe puntate. È stata comunque una trovata simpatica

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    La penso allo stesso modo.
                    Trama deboluccia ma esperienza simpatica. Nel complesso direi comunque vedibile.
                    Personalmente sono arrivato a 3 finali diversi ma penso riproverò per vederne altri.
                    Premetto però che non ho mai visto una puntata di black mirror
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      La prima stagione di bm, che poi sono 3 episodi se ricordo bene, merita molto secondo me. Di quelle dopo salvo qualche puntata ma non tutto.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Visto e sono arrivato quasi a ogni variabile. L'esperimento mi è piaciuto anche se forse nessuno dei finali è stato potente come i migliori episodi di Black Mirror. È mancata la sensazione di pugno allo stomaco che ti lasciavano certe puntate. È stata comunque una trovata simpatica

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        ma per vederlo interattivo bisogna avere netflix o anche scaricato va bene?

                        Io nel frattempo sono alla nona della quinta stagione di Ray Donovan, gran serie.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Visto anch’io bandersnatch...concordo trama deboluccia è un po’ troppo lento


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            ma per vederlo interattivo bisogna avere netflix o anche scaricato va bene?

                            Io nel frattempo sono alla nona della quinta stagione di Ray Donovan, gran serie.

                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
                            Per selezionare le scelte si può fare solo attraverso netflix. Immagino che si possa scaricare ma vedendo le scelte fatte da quello che l'ha messo a disposizione

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Finita "una serie di sfortunati eventi".


                              Anni fa ne fecero un film con Jim Carrey, che copriva soltanto parte dell'arco narrativo descritto dai libri.
                              Con la serie tv (molto ben fatta) si è invece raccontata la storia per intero, e mi ha sorpreso molto per la profondità del messaggio finale
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                La serie tv profumo avete feedback??
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎