Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Iniziata serie sul sequel di Karate kid, voti altissimi...
    Ho visto il primo episodio, ma che bello è?!
    Mi piace che sia stato preso come protagonista il "cattivo" Johnny Lawrence che qui diventa l'antieroe, il fallito con cui non si può non empatizzare (ha alcune sfumature di Ash Williams della serie Evil Dead). Il protagonista dei vecchi film Daniel Russo qui passa a essere non dico il cattivo, ma quello di successo e proprio per questo un po' antipatico. Atmosfera leggera, risate e un po' di karate, sembra proprio una bella sorpresa. Questa operazione nostalgia sembra proprio una grande idea.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Ho visto il primo episodio, ma che bello è?!
      Mi piace che sia stato preso come protagonista il "cattivo" Johnny Lawrence che qui diventa l'antieroe, il fallito con cui non si può non empatizzare (ha alcune sfumature di Ash Williams della serie Evil Dead). Il protagonista dei vecchi film Daniel Russo qui passa a essere non dico il cattivo, ma quello di successo e proprio per questo un po' antipatico. Atmosfera leggera, risate e un po' di karate, sembra proprio una bella sorpresa. Questa operazione nostalgia sembra proprio una grande idea.
      ma sono già usciti i sottotitoli in italiano?

      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        ma sono già usciti i sottotitoli in italiano?

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
        Purtroppo no. Da youtube ho messo quelli in inglese e ho cliccato l'opzione che li traduce in automatico in italiano. Non è il massimo, ma l'inglese parlato nella serie non è particolarmente complicato, tra questo è i sottotitoli tradotti alla buona si capisce.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          ho iniziato a vedere westwood, bello

          l'idea è molto interessante e stuzzicante e tratta de un libro molto bello



          Commenta


            Pur di vedere Cobra Kai l'ho seguito in inglese con i sottotitoli in inglese e confermo che sia una serie molto divertente.
            Sto seguendo Happy e nella sua pazzia è carina.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Sto seguendo Happy e nella sua pazzia è carina.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              bene! secondo parere positivo
              il mio diario

              Commenta


                finito westwood 1a stagione e mi è piaciuta molto

                ho visto anche i primi due della seconda ma mi hanno lasciato un po così



                Commenta


                  Finito Terror, carino, un pò lento magari. Voto: 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Finito Terror, carino, un pò lento magari. Voto: 7
                    Io ne avevo sentito parlare stra bene, in parecchi la definiscono serie dell'anno, ma io più di "carina" non riesco a dire. C'è molta cura, si vede, ma la lentezza mi ha fatto spesso sbadigliare.

                    Commenta


                      visto la seconda stagione di 13
                      molto carina anche se alla lunga stufa
                      il mio diario

                      Commenta


                        La serie dell’anno è Dark
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                          La serie dell’anno è Dark
                          Dark è carina ma non può essere la serie dell'anno essendo uscita nel 2017.
                          Di quelle nuove del 2018 ne ho viste poche, quella che mi sono goduto di più nella sua leggerezza è stata Cobra Kai.

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sto guardando l'alienista, mi piace molto ma perché personalmente adoro quell'ambientazione.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              si ben fatta, il finale non un granché purtroppo...
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Sto guardando l'alienista, mi piace molto ma perché personalmente adoro quell'ambientazione.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Happy davvero diversa... Leggera e brutale allo stesso tempo... Da vedere anche se non è un capolavoro...
                                La casa di carta invece fantastica... Davvero un sorpresa

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎