Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto la stagione 11 di X-Files, che sarebbe la seconda revival. Evitate come la peste.

    Commenta


      Mhhh avevo iniziato la prima... Poi me ne sono dimenticato... Fa davvero cagare?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Mhhh avevo iniziato la prima... Poi me ne sono dimenticato... Fa davvero cagare?
        La prima stagione di X-Files degli anni 90 o la prima revival di due anni fa?
        In ogni caso quelle degli anni 90 sono storia delle serie tv, oggi non saranno invecchiate benissimo ma si guardano con piacere.
        Quelle del revival incasinano la mitologia della serie che già a fine anni 90 si era un po' incartata su se stessa. Ci sono poi gli episodi autoconclusivi di cui qualcuno è decente, ma in generale regna la mediocrità. Se uno è proprio fan delle stagioni vecchie allora può guardarsi le revival giusto per nostalgia ma senza aspettarsi qualità. Purtroppo l'ideatore della serie è rimasto agli anni 90 e ormai rispetto alle serie attuali X-Files è un prodotto superato.

        Commenta


          Quelle anni novanta le ho viste sia su Italia 1 ai tempi che qualche anno fa
          Intendevo la prima del revival...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Se sei affezionato ai personaggi prova, io ne sono rimasto deluso

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Finita la prima e finora unica stagione uscita su Netflix di Lost in space. Evitabile.

              Finite anche le prime due stagioni di Narcos, davvero grandiose.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                la terza va vista per finire il tutto ma non va nemmeno lontanamente vicino alle prime due
                manca proprio il personaggio "chiave"

                io invece vorrei iniziare westwood ma da quello che ho letto è piuttosto violento e i miei ragazzi giocano in sala mentre guardo la tv



                Commenta


                  qualcuno ha visto happy?
                  il mio diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha visto happy?
                    Io si, consigliatissima. Il protagonista è un misto tra 'dude' e machete sotto lsd

                    Commenta


                      finita prima stagione di The resident, gran bella serie.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Io si, consigliatissima. Il protagonista è un misto tra 'dude' e machete sotto lsd
                        molto bene!
                        non è demenziale vero?
                        il mio diario

                        Commenta


                          Ho concluso la terza e ahimè ultima stagione di Ash vs Evil Dead. Per me che sono fan della saga di vecchia data la cancellazione è stata un brutto colpo. Ogni volta che si prova a metter sullo schermo una serie che non sia la copia di mille altre finisce male (vedi anche Dirk Gently) mentre porcate e procedurali vari fanno 3000 stagioni. Peccato. Stagione buona con un gran finale, purtroppo un po' aperto con rimpianto per la quarta stagione che non ci sarà.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            molto bene!
                            non è demenziale vero?
                            No, affatto, anche se dal trailer può sembrare. Ha il 94% di voto utenti su RT, praticamente una garanzia: https://www.rottentomatoes.com/tv/happy/s01/

                            Di tutt'altro genere, ma che lo vedi in una notte (sembra un film lungo...) "the end of the f***ing world", per ora la miglior serie che ho visto nel 2018

                            Ho iniziato ieri "la casa di carta" prima stagione, è figo un bel pò, speriamo tenga...
                            Last edited by Pasquino; 04-05-2018, 17:19:15.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho concluso la terza e ahimè ultima stagione di Ash vs Evil Dead. Per me che sono fan della saga di vecchia data la cancellazione è stata un brutto colpo. Ogni volta che si prova a metter sullo schermo una serie che non sia la copia di mille altre finisce male (vedi anche Dirk Gently) mentre porcate e procedurali vari fanno 3000 stagioni. Peccato. Stagione buona con un gran finale, purtroppo un po' aperto con rimpianto per la quarta stagione che non ci sarà.
                              Purtroppo è vero, si senta tanto l'omologazione in questo settore più che nel cinema classico

                              Commenta


                                Iniziata serie sul sequel di Karate kid, voti altissimi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎