Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    a breve la pescherò
    La pirateria è illegale e danneggia il settore , i lavoratori e le loro famiglie.
    Se scarichi rubi il pane dalla tavola di centinaia di persone . Vergognati.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Visitors quella "storica" o quella del 2009? Io ho visto la prima stagione di quella del 2009 e pur con premesse interessanti andando avanti non mi ha convinto. La seconda stagione non l'ho vista perché poi ho saputo che la serie non sarebbe stata rinnovata per una terza.
      Ah questo non lo sapevo. beh allora neanche inizio la prima (intendevo proprio quella del 2009).

      Commenta


        Viste le prime di 2 di The terror, molto avvincente. Promette bene

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ho quasi finito la prima stagione di The resident e devo dire che è fatta molto bene, ambientata nel mondo degli ospedali americani dove, ancor più che da noi, tutto ruota intorno ai soldi, tranne rarissime eccezioni.
          Last edited by ticchi; 11-04-2018, 03:05:26.

          Commenta


            Narcos molto bella, ora sto iniziando peaky blinders
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Ho quasi finito la prima stagione di The resident e devo dire che è fatta molto bene, ambientata nel mondo degli ospedali americani dove, ancor più che da noi, tutto ruota intorno ai soldi, tranne rarissime eccezioni.
              mi sa di serie molto politicizzata...
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                guardatevi Happy! una serie tv allucinante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                  guardatevi Happy! una serie tv allucinante
                  Ho letto la trama su wikipedia e sembra davvero allucinante sembra interessante, dal 26 esce su Netflix, le darò una chance.

                  Commenta


                    Last Kingdom, serie simile a Vikings, per certi aspetti anche migliore di Vikings. Di certo non ci si annoia mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      La pirateria è illegale e danneggia il settore , i lavoratori e le loro famiglie.
                      Se scarichi rubi il pane dalla tavola di centinaia di persone . Vergognati.
                      ma infatti io vado a pescare in fiume e mentre ritorno, con gli stivaloni di gomma che puzzano di marcio, entro nel primo mediaw e me le compro spendendo minimo 50 euro, e se c'è prendo una bella premium ediscion da almeno 150



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ma infatti io vado a pescare in fiume e mentre ritorno, con gli stivaloni di gomma che puzzano di marcio, entro nel primo mediaw e me le compro spendendo minimo 50 euro, e se c'è prendo una bella premium ediscion da almeno 150
                        volevi dire torrente? (di montagna, sia chiaro)
                        il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Last Kingdom, serie simile a Vikings, per certi aspetti anche migliore di Vikings. Di certo non ci si annoia mai.
                          si, capolavoro.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Sto vedendo la terza stagione di Mr Robot e mi sembra anche meglio delle prime due

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Finito Knightfall... vaccata immonda!

                              Commenta


                                Sto vedendo Queen of the South. Niente di speciale ma si guarda. voto 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎