Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanta roba la prima puntata di questa serie di TWD, mi aspettavo qualcosa sottotono invece è partita a bomba
    vediamo come procede



    Commenta


      The Walking Dead è una serie che secondo me ha avuto un calo pazzesco. Nella scorsa stagione salvo la prima puntata mi sono parecchio annoiato.
      Anche il primo episodio non mi ha colpito troppo, con qualche forzatura tipo un certo luogo che sembrava inespugnabile che ora ci si arriva con una facilità estrema o un certo personaggio che è in una posizione in cui è un bersaglio facilissimo ma nessuno gli spara.
      Più interessante la parte che sembra slegata dal presente.
      Per come mi annoia la serie da anni avrei già dovuto mollarla, non lo faccio perché una/due puntate a stagione sono di gran livello, peccato che poi nelle successive prevalga la noia. Inoltre ormai sono all'ottava stagione e dopo aver resistito così tanto voglio vedere come andrà a concludersi.

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Io vidi solo la prima stagione all'epoca
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Qualcuno di voi sta guardando stranger things 2? Sono alla puntata 7 e guarda guarda chi salta fuori! (In realtà forse c'era già nella prima, ma non l'avevo riconosciuto, ricompare poi nella settima puntata).
          Non sapevo che fosse nella serie, grande!

          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Io sono solo al primo episodio della seconda stagione, non spoilerare please :-D

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Io sono solo al primo episodio della seconda stagione, non spoilerare please :-D

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              No tranquillo, come vedi non sto spoilerando nulla, solo non sapevo che l'attore in questione facesse parte del cast e quando l'ho visto.... È stata una bella sorpresa!

              Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Mi hai messo curiosità :-) penso di finire la serie per lunedì o martedì, il primo episodio pur non succedendo molto era buono

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  No tranquillo, come vedi non sto spoilerando nulla, solo non sapevo che l'attore in questione facesse parte del cast e quando l'ho visto.... È stata una bella sorpresa!

                  Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
                  C'entra il signore degli anelli?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Se è lui compare di più che nella prima e nella settima puntata. Visto il riferimento a queste due puntate penso più a uno degli attori della primissima scena di inizio stagione (anche se non li ho riconosciuti).
                    Comunque ho finito la seconda stagione, bella anche se la prima mi è piaciuta di più

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Cominciato stranger things 2


                      ...continua da dove era finira la prima serie e in maniera abb suggestiva direi




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        C'entra il signore degli anelli?
                        Ho capito di chi parli ma non era colui di cui parlavo io.
                        Quello di cui parli tu ci ho messo qualche secondo ad inquadrarlo, il suo sguardo è inconfondibile.
                        Invece il personaggio che dicevo io, che c'è appunto solo nella prima e nella settima puntata, è un grandissimo attore.

                        Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          anche io iniziato stranger things 2
                          sono alla seconda puntata

                          la cosa "strana" di questa serie è che se ci penso non mi viene in mente niente di niente...
                          nel senso che non è originale, la storia non è di quelle da wow ecc...
                          ma nel suo insieme mi piace molto, forse per come è girata, forse per quel bellissimo senso di vintage sin nei minimi dettagli
                          il mio diario

                          Commenta


                            L'originalità è nel portate le atmosfere dei mitici anni 80 in un prodotto televisivo odierno, almeno per me

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Imho buona serie ma ampiamente sopravvalutata dai fanboy
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                A me piace parecchio, ma riconosco che i capolavori sono altri

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎