Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito Kingdom... capolavoro.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Finito Ozark, gran serie. La raccomando. Faranno la seconda stagione.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Finito Ozark, gran serie. La raccomando. Faranno la seconda stagione.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Mi mancano due puntate per finire la prima. Il pirimo episodio mi era piaciuto molto, negli altri un po' di alto e bassi. Probabilmente dopo la prima darò una chance anche alla seconda.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Mi mancano due puntate per finire la prima. Il pirimo episodio mi era piaciuto molto, negli altri un po' di alto e bassi. Probabilmente dopo la prima darò una chance anche alla seconda.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          Alla fine decolla...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Finita prima stagione di The river e,pur andando forse anche un pò troppo veloce, devo dire che coinvolge ed è godibile se si ha voglia di una serie "leggera" con azione, avventura e mistero. Ci sarà una seconda stagione...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              ho iniziato 10 giorni fa lost e l'ho pure finito xD meglio tardi che mai. Non l'avevo mai visto perchè pensavo fosse noioso...e invece...

              Commenta


                in 10 gg?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da psycone Visualizza Messaggio
                  ho iniziato 10 giorni fa lost e l'ho pure finito xD meglio tardi che mai. Non l'avevo mai visto perchè pensavo fosse noioso...e invece...
                  Bella?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Finita la prima stagione di The Mist. Serie molto semplice che ricorda Under the dome e che a volte ha sfiorato il trash per le uccisioni avvenute senza senso, stavo per mollarla ma all' ultima puntata si è un pò ripresa e forse un ' altra chance gliela do ma sicuramente non una serie top.

                    Finito pure The Defenders, questo già più carino anche se la stupidità di Iron Fist a volte è veramente imbarazzante.
                    Last edited by ticchi; 30-08-2017, 22:05:53.

                    Commenta


                      Mancano solo le due puntate di domenica notte alla conclusione di Twin Peaks. Diversa dalle vecchie stagioni, ma soprattutto in questa parte finale sta regalando soddisfazioni immense a chi gli ha dato fiducia. Mi aspetto cose pazzesche per il finale, con tanto rischio di rimaner delusi, ma voglio essere ottimista

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Io l'ho mollata alla quinta puntata questa terza di Twins peaks.
                        Era una agonia.
                        Penso che la riprenderò con la dovuta calma una volta uscita tutta.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Finito Kingdom... capolavoro.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          a me l'ultima stagione non è piaciuta. si respirava aria da fine scuola lontano un miglio. ma le ultime due puntate (l'ultima soprattutto) sono state un balzo verso l'alto notevole. Bellissime.
                          Complessivamente, sì un capolavoro!

                          Di serie carine che sto guardando: Sinner con Jessica Biel e Bill Pullman, Three Girls la terza di Power (molto più che bellina).
                          Ed una roba che avevo lasciato indietro non si sa perchè.. Son Of Anarchy... qua siamo nell'olimpo delle serie tv.

                          Commenta


                            Ho iniziato Poldark. Molto bella. Tipo Outlanders ma che scorre più velocemente.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ho visto una serie fuori di testa, dalla trama assurda che non sembra meritare fiducia, ma se gliela concedi verrà ben ripagata. È trash e con il plot che ha non potrebbe essere altrimenti, ma è trash fatto bene. Si chiama Blood Drive, 13 episodi. Nonostante le ottime recensioni è stata cancellata, ma chiudono comunque le principali storyline, anche se nell'ultima scena ne aprono un'altra che ovviamente non avrà seguito.
                              L'ho trovata molto divertente e in molte scene scioccante. Consigliata, ad vedere spegnendo il cervello e lasciandosi trasportare dalla pazzia dei vari personaggi.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                viste le prime 4 di The Sinner. Bellissima serie thriller...

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎