Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiungo penny dreadful a chi piacciono le "leggende" del 1800.. vampiri, streghe, etc...
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Finita Vikings...si conferma serie top!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Pare che Stranger Things stagione 2 inizierà il 31 Ottobre. E chi ce la fa ad aspettare..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
          Pare che Stranger Things stagione 2 inizierà il 31 Ottobre. E chi ce la fa ad aspettare..
          Spettacolo di serie. Ho visto il trailer della season 2, sto a mille.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Spettacolo di serie. Ho visto il trailer della season 2, sto a mille.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Già solo che nel trailer c'è un reference a Ghostbusters vado fuori...

            Commenta


              Mi sono registrato per la prova gratuita di Amazon Prime Video, il player è decisamente migliore di quello di Now Tv (sky) anche se le descrizioni sono in inglese.
              Il catalogo è poverissimo (almeno per le serie, per i film è abbastanza buono)
              Ho iniziato Th man in the high castle, non è proprio quella che mi aspettavo ma è carina.
              C'è anche la prima dello spinoff di TWD, la consigliate?
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta


                iniziata la 7° di shameless in italiano
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Qualcuno a visto the OA?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Lento ma trama intrigante e con nuove e belle idee ... da vedere

                    inviato da me
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Qualcuno a visto the OA?
                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Lento ma trama intrigante e con nuove e belle idee ... da vedere

                      inviato da me
                      Ho scritto credo nella pagina prima. una m.erda così mai vista.. ci ho creduto fino all'ultimo, ma veramente nosense e pieno di buchi. oltretutto speri sempre di capire qualcosa o che venga svelato, ma solo briciole.. unica speranza è che la produttrice, nonchè protagonista dice che tutto avrà un senso e lo spiegherà... ma non sa quando..
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Finita la prima di sense8. Merita
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          Iniziato Legion. Prima puntata molto confusionaria ma ancora presto per giudicare. Tipo x men dovrebbe essere.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Non è "tipo X men" ma.....Ispirata all'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è scollegata dalla serie cinematografica degli X-men, è la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe.
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Consiglio ballers , pieno di Grossi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ballers | 6 - 21 - 2015 #HBOFollow Me : https://twitter.com/MeladRock1
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎