Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concordo la prima di fargo va vista



    Commenta


      non so se ne avete parlato... ho visto the OA.. cioè ma che merda... ci ho creduto, me lo sono fatto andare giù, ma che boiata.. alla fine troppi buchi di trama
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Che mi dite di fargo?
        la prima di fargo è la mia preferita in assoluto.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          grazie ragazzi, appena finisco l'attuale serie provvedo alla prima di fargo allora
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            qualcuno sta seguendo la 4 stagione di Sherlock?
            che ne dite?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              qualcuno sta seguendo la 4 stagione di Sherlock?
              che ne dite?
              Finita stasera. Rimani a bocca aperta, una perla che tutti dovrebbero guardare.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Dopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
                O consigliatemi voi...
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Breaking Bad?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Dopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
                    O consigliatemi voi...
                    Sons of Anarchy bella, la prima stagione non è delle migliori e alcuni la mollano, ma se si va avanti si scopre una gran bella serie (pure il finale lo hanno azzeccato secondo me, e non è una cosa che fanno in molti).
                    Potrei usare le stesse parole per Breaking Bad.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Avevo dimenticato breaking bad.. ��
                      Certo che l ho vista.. ��
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        Dopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
                        O consigliatemi voi...
                        young pope, decisamente superba



                        Commenta


                          ho finito di vedere ieri sera la seconda di wayward pines
                          devo ricredermi, all'inizio sembra una cag.... invece migliora, non eccezionale ma piacevole
                          bel colpo di scena nell'ultima puntata



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            Dopo dexter, soprano, dr house, mentalist, twin peaks, fringe, vikings, 22/11/63,the bridge(danese),the killing(danese) Brancolo nel buio... Che ne dite di sons of anarchy o the young Pope?
                            O consigliatemi voi...
                            più o meno siamo sullo stesso genere
                            ti consiglio the young pope (sono al quinto episodio e mi piace molto)
                            poi fargo e se ti piace il genere guerra due miniserie: band of brothers e un'altra che mi sfugge ambientata nel pacifico.
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              più o meno siamo sullo stesso genere
                              ti consiglio the young pope (sono al quinto episodio e mi piace molto)
                              poi fargo e se ti piace il genere guerra due miniserie: band of brothers e un'altra che mi sfugge ambientata nel pacifico.
                              The Pacific.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Inizio Sons of anarchy

                                che altro mi consigliate?




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎