Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto guardando jarod.

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Il camaleonte?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        A me sta piacendo molto DaVinci's Demons, davvero e' piacevole, la consiglio.
        L'avevo iniziata, ma poi nel marasma di serie che avevo da vedere l'ho accantonata.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il camaleonte?
          Ce ne sono altri?

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ce ne sono altri?

            Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
            Non saprei... Ma essendo Di qualche anno fa .magari si.
            Visto qualche episodio random forse in TV , non mi ha mai appassionato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Non saprei... Ma essendo Di qualche anno fa .magari si.
              Visto qualche episodio random forse in TV , non mi ha mai appassionato
              Lo sto guardando come serie "collaterale". E' una serie vecchio stile.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                L'avevo iniziata, ma poi nel marasma di serie che avevo da vedere l'ho accantonata.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                ke ti stai vedendo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  ke ti stai vedendo?
                  Al momento ne ho parecchie in ballo, alcune che seguo dall'inizio e quindi mi tengo al passo, altre che ho iniziato da poco. Comunque attualmente sto finendo Stitchers, ho iniziato Stranger Things e sto recuperando le prime tre stagioni di Sherlock prima di passare alla quarta che è iniziata pochi giorni fa.

                  Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Dirk gently .. Serie ben fatta e con un buon finale ... 8 episodi che scorrono bene nonostante il tema un pò caotico ...

                    da me
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                      Dirk gently .. Serie ben fatta e con un buon finale ... 8 episodi che scorrono bene nonostante il tema un pò caotico ...

                      da me
                      Bene, ne avevo letto qualcosa tre giorni fa e volevo provarla. Anche perché Elijha Wood mi aveva già convinto in un'altra serie tv, Wilfred (oltre ovviamente la sua versione Frod)

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Vi consiglio Impastator, è troppo simpatica!
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Vi consiglio Impastator, è troppo simpatica!
                          Volevi dire Impastor semmai, ho cercato "impastator" e mi sono usciti gli impastatori per pizza
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Volevi dire Impastor semmai, ho cercato "impastator" e mi sono usciti gli impastatori per pizza
                            Siamo in due allora
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Si, scusate! ahahahha
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                State in hype per il ritorno di Twin Peaks? Manca poco, non vedo l'ora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎