Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggio
    Spero facciano la terza di Ash Vs Evil Dead
    ho davvero goduto
    La terza è già confermata. Bella la seconda stagione, peccato si siano un po' incasinati nell'episodio finale

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Chi ha visto Westworld? Ne ho sentito parlare parecchio e vorrei guardare il pilot, anche se non è il mio genere.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        io l'avevo iniziata, ma poi l'ho abbandonata...forse perchè avevo troppe serie in ballo.
        Comunque, dato il nume di puntate, prova a vederla, non è male......
        Inizialmente sembra un pò in stallo, poi si svelano alcuni "misteri"
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          The Man in High Castle. Viste le prime due stagioni (uscirà una terza non so quando). Notevole.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            The Man in High Castle. Viste le prime due stagioni (uscirà una terza non so quando). Notevole.
            Senza spoilare... Ma del duce non ne parlano?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Chi ha visto Westworld? Ne ho sentito parlare parecchio e vorrei guardare il pilot, anche se non è il mio genere.
              serie top davvero..
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Quoto, ora sto vedendo la quarta ma sono alle prime puntate troppo presto per giudicare.
                Quarta di?
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  serie top davvero..
                  Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                  io l'avevo iniziata, ma poi l'ho abbandonata...forse perchè avevo troppe serie in ballo.
                  Comunque, dato il nume di puntate, prova a vederla, non è male......
                  Inizialmente sembra un pò in stallo, poi si svelano alcuni "misteri"
                  Direi che un pilot non si nega a nessuno

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Senza spoilare... Ma del duce non ne parlano?
                    no, non ne parlano.

                    Commenta


                      Mollo tutto, Ash Vs Evil Dead, The Flash, Blindspot, House of Cards, Westworld...hanno stufato. Dopo serie come Vikings, Outlanders, Kingdom, The Last Kingdom, The night of... la mediocrità non è più sopportabile.

                      Commenta


                        studios nel panico

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Mollo tutto, Ash Vs Evil Dead, The Flash, Blindspot, House of Cards, Westworld...hanno stufato. Dopo serie come Vikings, Outlanders, Kingdom, The Last Kingdom, The night of... la mediocrità non è più sopportabile.

                          Commenta


                            Visto il primo episodi di Stranger Things. Sembra interessante, penso che la continuerò.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              A me sta piacendo molto DaVinci's Demons, davvero e' piacevole, la consiglio.

                              Commenta


                                Io sto guardando mars , un misto fiction/ documentario sul programma spaziale marziano , con interviste vere o verosimili ambientate nel 2016 e la parte di fiction riguarda l equipaggio che andrà a cplonizAre Marte.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎