Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto le prime due puntate di westworld e mi sono piaciute molto. Come si fa a dire che sono storie scontate e si sa già dove vanno a parare? Secondo me è proprio l'opposto. È talmente un qualcosa di nuovo che (almeno io) non so cosa aspettarmi dal punto di vista della trama..poi, de gustibus

    Consiglio anche Luke Cage per qualcosa di più 'ignorante' ma comunque ben fatto. Tra le serie marvel è quella che mi è piaciuta di più (ma mi manca ancora Jessica Jones)
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      per chi citava la serie Lethal Weapon...

      È esattamente come ve lo aspettate: inutile, ma meglio di un calcio sui denti.


      sto seguendo 22 11 63 ma per adesso è tutto molto moscio..









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Ho visto le prime due puntate di westworld e mi sono piaciute molto. Come si fa a dire che sono storie scontate e si sa già dove vanno a parare? Secondo me è proprio l'opposto. È talmente un qualcosa di nuovo che (almeno io) non so cosa aspettarmi dal punto di vista della trama..poi, de gustibus
        non ci vedo niente di nuovo. contenuti già visti in altre serie/film e rimpacchettati. anche la seconda puntata continua a faticare nel trasmettere qualcosa.
        Tante teoriche linee narrative ma già ora si percepisce il loro intreccio e il percorso della storia (e ripeto non so niente del film) Un hype supportato da un piattume totale. (Anche solo come viene mostrata l'organizzazione della società che gestisce westworld. Sembra una manica di persone messe li a caso, che spuntano dal nulla, con una caratterizzazione dei personaggi che a volte sfiora il ridicolo).

        Commenta


          Ho visto le prime due puntate della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, sempre spassoso [emoji2]

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho visto westworld continuerò ma non è che mi ha convinto il pilot
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              ho visto le prime puntate di BoJack Horseman , deprimente e noisa serie imho.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Io sto vedendo la seconda serie di Blacklist, carine le storie singole, ma il filo conduttiore tra le serie sta diventando un po' pesantino.

                Che si dice di "the young pope"?

                Commenta


                  The blacklist è una gran serie specialmente le prime due stagioni... Poi inevitabilmente perde un po..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A me BoJack piace, mi consigliate qualcosa di particolare su Netflix? Oltre le serie Marvel, Lost, Prison Break, Breaking bad
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                    Commenta


                      Ecco luke cage mi ispira
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Quasi finita la prima di Lost. Ora si e' fatta un pelo piu' interessante.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Netflix ha sense 8 e stranger thing. Consigliatissime
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            lost a me è piaciuta molto.
                            blacklist, belle le prime due, la terza l'ho abbandonata...
                            westorld, mi intriga.....vedremo
                            sto vedendo dexter, al momento mi inscimmia parecchio
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                              lost a me è piaciuta molto.
                              blacklist, belle le prime due, la terza l'ho abbandonata...
                              westorld, mi intriga.....vedremo
                              sto vedendo dexter, al momento mi inscimmia parecchio
                              Bkacklist bella. Dexter capolavoro.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                blacklist IMHO abbastanza mediocre, casi del giorno accetabili ma la storia di fondo scritta veramente male e tirata troppo per le lunghe.
                                del filone person of interest è 20 spanne sopra.
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎