Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viasto il pilot di forever
    FANTASTICO / CRIME / DRAMMATICO (2014)

    Il Dott. Henry Morgan, a New York City una star della medicina legale, ha un segreto. Lui non si limita a studiare i morti per risolvere crimini, lo fa cercando al tempo stesso di svelare un mistero che gli sfugge da 200 anni: la verità sulla sua inspiegabile immortalità. Una vita così lunga ha permesso a Henry di sviluppare una notevole capacità di osservazione. Uno dei suoi diversi aspetti che affascinano la detective Jo Martinez, spesso sua partner nelle indagini. Ogni settimana, un nuovo caso e la crescente amicizia con Jo porta alla luce vecchi e coloriti spaccati del passato di Hanry, mentre il suo migliore amico e confidente, Abe, è l’unico a conoscere il suo segreto…
    - See more at: http://www.cb01.me/serietv/forever/#....CZHyhBCL.dpuf
    non sembra male , mi ricorda un po Ultime dal cielo... vedremo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      viasto il pilot di forever
      FANTASTICO / CRIME / DRAMMATICO (2014)

      Il Dott. Henry Morgan, a New York City una star della medicina legale, ha un segreto. Lui non si limita a studiare i morti per risolvere crimini, lo fa cercando al tempo stesso di svelare un mistero che gli sfugge da 200 anni: la verità sulla sua inspiegabile immortalità. Una vita così lunga ha permesso a Henry di sviluppare una notevole capacità di osservazione. Uno dei suoi diversi aspetti che affascinano la detective Jo Martinez, spesso sua partner nelle indagini. Ogni settimana, un nuovo caso e la crescente amicizia con Jo porta alla luce vecchi e coloriti spaccati del passato di Hanry, mentre il suo migliore amico e confidente, Abe, è l’unico a conoscere il suo segreto…
      non sembra male , mi ricorda un po Ultime dal cielo... vedremo
      Last edited by M K K; 30-08-2016, 17:23:37.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sembra bella



        Commenta


          sembra bella



          Commenta


            Forever è bellissima, peccato che non l'hanno rinnovata per una seconda stagione.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Gradevole forever....
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Che capolavoro Friday Night Lights. Probabilmente se l'avessi vista anni fa mi sarebbe piaciuta di più, ma l'ho trovata davvero bella e coinvolgente..le prime 3 stagioni soprattutto
                Stavo giusto pensando la stessa cosa.. chissà come ho fatto a perdermela per tutti e 5 gli anni in cui è andata in onda, che tra l'altro era il periodo in cui andavo a scuola. Comunque ho iniziato la 5a stagione e per ora la storia mi sembra un po' "vuota", indubbiamente le prime 3 rimarranno sempre le migliori. (Mi mancano i Panthers)

                Commenta


                  Stupenda. Sono alla quarta...

                  Inviato dal mio A501 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Appena finita la prima stagione di true detective
                    Molto bella
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Io sto guardando Narcos, sono alla 2x02, e mi sta piacendo
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                      Commenta


                        Finito Friday night lights. Serie capolavoro. A me son piaciute tutte le stagioni. Spaccato dell'America molto realistico.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ragazzi ho visto la prima di Barbarian rising, veramente ben fatta. È un mix tra una serie (4 puntate totali) e un documentario sulle guerre tra i barbari e l'impero romano. Si parla di strategie militari ma anche della psicologia di condottieri ed eserciti. Incredibile le cose che son successe realmente, meglio di un film. Fatta da History channel.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Appena finita la prima stagione di true detective
                              Molto bella
                              la seconda è passabile ma la prima è stupenda



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Come non ti è piaciuto Marco Polo?Sei arrivato alla fine della prima stagione?È fatto molto bene.

                                Io sto rivalutando Animal kingdom, migliora con il tempo...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                No, non sono riuscito ad arrivare alla fine di Marco Polo.
                                Animal Kingdom è li in stand by.
                                Nel frattempo ho visto The Night Of...davvero davvero bella. Zaillian sceneggiatore (già oscar per film come gangs of new york o schindler list) e anche regista, fa sentire eccome la sua mano. Tra gli attori un Turturro sorprendente. Un legal-crime che va ben oltre i limiti della categoria. La miglior sorpresa 2016 fino ad ora.
                                In seconda posizione The get down, con il pilot di un'ora e mezza che basterebbe da solo a rendere meritevole tutta la serie. (bene anche il cast, tra cui il figlio di Will Smith).
                                Finito Strange Things, mi è piaciuta molto ma siamo un gradino sotto alle prime due.
                                Ho dato un'occhiata a Containment. Una delle decine e decine di serie che girano d'estate. Se piace il genere è fatta bene.
                                Ah... è cominciata la terza stagione di Power.. spettacolare!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎