Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh si per forza XD

    Commenta


      finita la prima stagione di Billions , molto molto bella e ben fatta.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
        Ho iniziato Da Vinci's Demons ma non mi dice molto per ora, Breaking bad e il suo spinoff e gotham già visti
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
          Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
          Ho iniziato Da Vinci's Demons ma non mi dice molto per ora, Breaking bad e il suo spinoff e gotham già visti
          Marco polo, Tyrant e Kingdom.

          Appena finita prima stagione di Marco Polo. Veramente ben fatta. Voto 8,5.
          Last edited by ticchi; 10-08-2016, 23:58:12.

          Commenta


            Molto bene , praticamente confermata la prossima stagione di X-Files
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Molto bene , praticamente confermata la prossima stagione di X-Files
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Grazie al cielo

                Commenta


                  Bene!




                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  Sei andato veramente da Paola boa?

                  Commenta


                    sto guardando better call Saul , non male.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      finita la prima stagione di Billions , molto molto bella e ben fatta.
                      mi son fermato alla quarta dalla noia.
                      x files non meritava la seconda, marco polo l'ho tirata alla fine ma non mi è piaciuta per niente.
                      Stranger Things bellissima invece.
                      Kingdom super. ma finita.

                      non so che guardare.

                      Commenta


                        The last ship è un altra serie con gli attributi. Ve la consiglio
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          E ovviamente pure Ray Donovan che sta salendo di livello sempre di più
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Devo finire di vedere la seconda stagione di Last Ship, ma è davvero faiga concordo. Ray Donovan sono gia da un un paio d'anni che volevo iniziarla, direi che è arrivato il momento :P

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              mi son fermato alla quarta dalla noia.
                              x files non meritava la seconda, marco polo l'ho tirata alla fine ma non mi è piaciuta per niente.
                              Stranger Things bellissima invece.
                              Kingdom super. ma finita.

                              non so che guardare.
                              Come non ti è piaciuto Marco Polo?Sei arrivato alla fine della prima stagione?È fatto molto bene.

                              Io sto rivalutando Animal kingdom, migliora con il tempo...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by ticchi; 19-08-2016, 11:51:11.

                              Commenta


                                Animal Kingdom è una bomba, sempre meglio ad ogni episodio finiscila senz'altro che è confermata una seconda stagione nel 2017.

                                Di The Last Ship vidi solo la prima stagione tempo fa, magari adesso la recupero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎