Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me non lascia spazio a nulla. Almeno spero. A me ha ricordato flashforward


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Mi avete fatto venire voglia di vedere questa serie tratta dal romanzo di SK, guardo in questi giorni e vi dico

      Commenta


        Non saprei, Jake diventerebbe un viaggiatore del tempo allora? La storia, come nel romanzo, è autoconclusiva, però in effetti non si è chiarito se mai ci sarà una seconda stagione. C'è in effetti un particolare che non dico che non è stato mostrato, che potrebbe dare il via ad un sequel.
        Last edited by Alecs; 12-06-2016, 18:37:22.

        Commenta


          Ho finito i Soprano. Superlativa..anche se il finale..Cristo


          Comunque cercavo qualcosa di leggero e divertente. Consigli? Big bang theory già visto..last man on heart non mi gusta..altro non mi viene in mente
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Ho finito i Soprano. Superlativa..anche se il finale..Cristo


            Comunque cercavo qualcosa di leggero e divertente. Consigli? Big bang theory già visto..last man on heart non mi gusta..altro non mi viene in mente
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Ho finito i Soprano. Superlativa..anche se il finale..Cristo


              Comunque cercavo qualcosa di leggero e divertente. Consigli? Big bang theory già visto..last man on heart non mi gusta..altro non mi viene in mente
              Belli i Soprano. Il finale ti lascia proprio di ... poi vai a leggerti le interpretazioni su internet e rimani sempre un po' così, ma forse è più accettabile.

              Serie divertenti..peccato per last man on earth, a me piace. Ci sarebbe Wilfred, ma è una serie particolare, non per tutti. Mi verrebbe da consigliarti How I met your mother o Community.

              Commenta


                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                Ho finito i Soprano. Superlativa..anche se il finale..Cristo


                Comunque cercavo qualcosa di leggero e divertente. Consigli? Big bang theory già visto..last man on heart non mi gusta..altro non mi viene in mente
                Two broke girls

                Commenta


                  Vai di Entourage la serie, leggera, divertente, puntate da 30 minuti, molti attori reali interpretano loro stessi all'interno dei essa, vai su wikipedia e leggi la lunga lista di apparizioni

                  Comunque si The Sopranos capolavoro assoluto, ai tempi il New York Times la definì come l'evento pop più importante degli ultimi 25 anni... tanta roba davvero

                  Commenta


                    Entourage capolavoro, dalla seconda stagione soprattutto.

                    Commenta


                      Consiglio black mirror ... l interpretazione attuale de "i confini della realtà"
                      Sono tre serie da 3/2/1 episodio a se stanti
                      Geniali

                      inviato da me
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Mi aggiungo pure io al gruppo Le guardo rigorosamente in lingua originale con sottotitoli. Adesso sto per finire una miniserie britannica di 3 episodi tratta da un romanzo di Agata Christie, "Then there were none". La straconsiglio.

                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Consiglio black mirror ... l interpretazione attuale de "i confini della realtà"
                        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                        Sono tre serie da 3/2/1 episodio a se stanti
                        Geniali

                        inviato da me


                        Confermo, da vedere.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Consiglio anche io black mirror, ci sono degli episodi che fanno riflettere molto, non è per niente banale

                          Comunque sono 2 serie, non 3

                          Commenta


                            Si netflix la terza cè ed è da 1 episodio

                            inviato da me
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Se non sbaglio il singolo episodio non è considerato stagione, è uno special di natale. Poco cambia nella sostanza

                              Commenta


                                Si infatti sempre troppo pochi :-P

                                inviato da me
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎