Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The 100 sempre peggio, mi sa che la mollo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ahah vero è pieno di ritardati infami. Comunque non mi ha entusiasmato tanto quanto speravo..vediamo come evolve.. la trama con Bran è da una stagione che non la mostrano, son curioso di vedere come evolve
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Ho iniziato Blindspot.
        Devo dire carina


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          Ho iniziato Blindspot.
          Devo dire carina


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si ma dopo un pò stufa

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            anche io attendo got
            e come sempre aspetto che esca per intero per vederla tutta d'un fiato in massimo una settimana!
            il mio diario

            Commenta


              Black Sails è uno spettacolo.

              Commenta


                Better call Saul.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Blackwolf Visualizza Messaggio
                  Better call Saul.
                  Merita?

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  il mio diario

                  Commenta


                    ho visto got

                    mi è passata la voglia di seguirla, magari visionerò tutto a serie completa

                    d&d son da denuncia

                    Commenta


                      finito dexter, merita...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Aggiungerei anche il trono di spade, vikings e black sails.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          finito dexter, merita...
                          la serie che mi è piaciuta di più in assoluto
                          (certo ha qualche momento non all'altezza ma promosso a pieni voti)
                          il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            la serie che mi è piaciuta di più in assoluto
                            (certo ha qualche momento non all'altezza ma promosso a pieni voti)
                            Dopo la quarta stagione però il calo è evidente. L'ultima stagione poi si poteva e doveva fare molto meglio. Se penso che ho visto le ultime puntate quasi in contemporanea alle ultime di Breaking Bad poi la differenza di qualità è enorme.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Dopo la quarta stagione però il calo è evidente. L'ultima stagione poi si poteva e doveva fare molto meglio. Se penso che ho visto le ultime puntate quasi in contemporanea alle ultime di Breaking Bad poi la differenza di qualità è enorme.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              sì sì è vero, alcune serie non sono state il massimo e finale abbastanza deludente, am il personaggio in se invece mi è sempre piaciuto tantissimo!
                              Breaking Bed invece ero curioso di vederla ma ho guardato solo il trailer e non mi è piaciuto per nulla

                              Invece sto proseguendo la visione di orange is the new black e dopo le prime puntate ha iniziato a piacermi di più
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                la serie che mi è piaciuta di più in assoluto
                                (certo ha qualche momento non all'altezza ma promosso a pieni voti)
                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Dopo la quarta stagione però il calo è evidente. L'ultima stagione poi si poteva e doveva fare molto meglio. Se penso che ho visto le ultime puntate quasi in contemporanea alle ultime di Breaking Bad poi la differenza di qualità è enorme.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                sì sì è vero, alcune serie non sono state il massimo e finale abbastanza deludente, am il personaggio in se invece mi è sempre piaciuto tantissimo!
                                Breaking Bed invece ero curioso di vederla ma ho guardato solo il trailer e non mi è piaciuto per nulla

                                Invece sto proseguendo la visione di orange is the new black e dopo le prime puntate ha iniziato a piacermi di più
                                vero, dalla quarta è cambiato uno sceneggiatore,mi sembra. Ma essendomi affezionato troppo al personaggio ho apprezzato anche le stagioni successive.
                                Come serie tv Fargo rimane il top, rispetto a breaking bad ha l'enorme vantaggio di non avere "pause".
                                Fargo 1 voto 10
                                Fargo 2 voto 9 (a me è piaciuta di più l'1 nonostante il 2 avesse un'ambientazione a me più congeniale)
                                Breaking bad voto 9 e mezzo
                                Prison break voto 8 e mezzo
                                Dexter, voto personale 9 e mezzo, obiettivo 8 e mezzo
                                Gomorra 9-
                                Romanzo criminale 9
                                I soprano 8+
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎