Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spartacus prima stagione merita

    le altre stagioni no comment,

    l'attore che interpretava spartacus è morto interpretando quindi solo la prima stagione da lì in poi la serie è colata a picco

    Commenta


      Andy sempre nei nostri cuori

      Commenta


        The Sopranos

        Scena finale, molti pensano che contenga "messaggi subliminali", che rivelino il destino di Tony...

        Dai titoli della musica di sottofondo, dal tipo losco che entra nel ristorante e che nei titoli di coda viene indicato come "Man in Members Only Jacket" chiaro riferimento all'episodio dell'attentato a Tony che titolava "Members Only"

        Altri pensano che la scena finale, con quelle particolari inquadrature, la musica di sottofondo ecc. sia una dei sogni o visioni di Tony, che in un momento appare addirittura vestito in maniera diversa da come era entrato

        Boh non so se è solo pura fantasia, però di presunti "messaggi nascosti" rivelatori c'è ne sono tanti...

        Comunque non so se mai rivedremo una serie cosi magica...

        R.I.P. James Gandolfini

        Commenta


          Finito Kingdom seconda stagione,serie fantastica, ultima puntata pessima...han finito i soldi?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Finito Kingdom seconda stagione,serie fantastica, ultima puntata pessima...han finito i soldi?

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Dai no, pessima no, hanno solo lasciato tutto in sospeso...

            Commenta


              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
              Dai no, pessima no, hanno solo lasciato tutto in sospeso...
              Beh però è molto calante rispetto alle precedenti. Anche il combattimento finale che dura pochi minuti...mah, sembra veramente che l'hanno chiusa all'improvviso e poi mi pare di aver letto che non son previste altre stagioni. Comunque gran serie.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Beh però è molto calante rispetto alle precedenti. Anche il combattimento finale che dura pochi minuti...mah, sembra veramente che l'hanno chiusa all'improvviso e poi mi pare di aver letto che non son previste altre stagioni. Comunque gran serie.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Nono, c'è una terza stagione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                  Nono, c'è una terza stagione
                  Ma dove lo hai letto? Io non ho trovato nessuno che lo dice https://it.m.wikipedia.org/wiki/King...levisiva_2014)

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Ma dove lo hai letto? Io non ho trovato nessuno che lo dice https://it.m.wikipedia.org/wiki/King...levisiva_2014)

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Basta cambiare lingua ahah

                    On October 17, 2014, DirecTV announced that the series was renewed for an additional 20 episodes, 10 scheduled to air in fall 2015 and 10 to air in 2016.

                    Commenta


                      sono intrippatissimo con jessica jones, forse la preferisco a daredevil.
                      quando faranno il crossover
                      Originariamente Scritto da midofuoco

                      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                      Commenta


                        Ho iniziato Ash vs Evil Dead pensando fosse una cazzata invece ha il suo perché. Ovviamente va visto nell'ottica del film La Casa di Sam Raimi che può piacere o non piacere ma che rimane un cult del cinema horror. Consigliato ai fan.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by ticchi; 02-02-2016, 21:01:55.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ho iniziato Ash vs Evil Dead pensando fosse una cazzata invece ha il suo perché. Ovviamente va visto nell'ottica del film La Casa di Sam Raimi che può piacere o non piacere ma che rimane un cult del cinema horror. Consigliato ai fan.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          visto e finito. Assolutamente voto 9.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Iniziato Beowulf: Return to the Shieldlands ...dopo 15 minuti io e la mia compagna ci siamo guardati e detti "ma che stronzata è?"...guardato il voto su Imdb: 5,6. Cestinato subito.

                            Commenta


                              mollate qualsiasi cosa abbiate fra le mani (fossero pure delle tette) e correte a vedervi DAREDEVIL!!!!!

                              ma che serie pazzesca è???

                              sembra il Batman di Nolan fuso con la cazzutaggine di Banshee,
                              in pratica, la serie definitiva.
                              Non troverete di meglio.

                              intanto eccovi la recensione dei mitici i400calci...

                              E quando meno te l'aspetti, là dove il cinema ha fallito più volte, arriva una serie tv che rende giustizia al materiale di base.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Forse sei rimasto solo tu a non averlo visto
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎