Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Allora.... Punto 1) non mi riferisco alla serie orange....ma in toto, la maggior parte delle tue recensioni lasciano il tempo che trovano, ricordo un uscita come daredevil merda e flash entusiasmante e questo dice tutto.
    punto 2) l'utente che hai beccato ha scritto tutt'altra cosa della serie, della serie prendo una parola dalla frase e quella è la risposta
    punti 3) quelle che hai scritto sono per 4/5 NOMINATION e non PREMI
    Vai a chiedere a Di Caprio cosa ci fa delle nomination
    punto 4) era una battuta, non me ne può fregare di meno, fatte na risata e chiudiamola qui
    Ammazza la coerenza...su decine e decine di commenti che ho scritto su decine di serie ne riporti solo uno inventandoti persino parole mai scritte (mai detto che daredevil era merda ma che a tratti lo trovavo lento) e comunque sei tu a doverti fare una risata visto che il mio commento su Cicciolina era chiaramente ironico e non attaccavo direttamente nessuno. Ho solo espresso una mia opinione, la tua invece è stata un'uscita infelice rivolta a me e a cui ho risposto con un'altra battuta (vedi pure occhiolino che ho messo). Ma poi cosa c'entri tu che manco eri coinvolto. Ti saluto Ps: le nomination a chi pensi che le diano se non ai film/serie più meritevoli?
    Last edited by ticchi; 26-01-2016, 22:24:31.

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio


      lei per me rimane la forma di vita + bella mai vista in una serie tv
      rep

      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      I top in fatto di fregna restano smallville e dr house
      la prima di true detective: la milf, la teen e la zizzona
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Be in fatto di gnocca come non citare ENTOURAGE...
        sia la serie in cui compaiono Sasha Grey e Jessica Alba per citarne solo due delle varie centinaia

        e poi nel film, una su tutte Nina Agdal

        Commenta


          Grande serie poi entourage

          Commenta


            Io ho sofferto di dipendenza da questa serie, il film però devo vederlo ancora

            È basata sulla vera storia di Mark Wahlberg che dal nulla viene catapultato nel mondo di Hollywood
            Last edited by jionny; 27-01-2016, 00:26:48.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Ahah si, come no. Orange is the new black...serie noiosa dal voto medio di migliaia di utenti di 8,3 e critica impazzita che le ha conferito qualche piccolo riconoscimento...ma pochi eh!

              Golden GlobeModificaNomination Miglior attrice in una serie drammatica 2014 (Taylor SchillingNomination Miglior serie commedia o musicale 2015Nomination Miglior attrice in una serie commedia o musicale 2015 (Taylor SchillingNomination Miglior attrice non protagonista in una serie 2015 (Uzo AdubaEmmy AwardModificaMiglior attrice non protagonista in una serie drammatica 2015 (Uzo Aduba)Nomination Miglior serie commedia 2014Nomination Miglior attrice protagonista in una serie commedia 2014 (Taylor Schilling)Nomination Miglior attrice non protagonista in una serie commedia 2014 (Kate MulgrewNomination Miglior regia in una serie commedia 2014 (Jodie Foster) - episodio: "Richiesta lesbo respinta"Nomination Miglior sceneggiatura per una serie commedia 2014 (Jenji KohanNomination Miglior attrice guest star in una serie commedia 2014 (Laverne CoxNomination Miglior serie drammatica 2015Nomination Miglior attore guest star in una serie drammatica 2015 (Pablo SchreiberTelevision Critics AssociationAwardsModificaMiglior serie debuttante 2014Nomination Serie tv dell'anno 2014Critics' Choice Television AwardModificaMiglior serie tv commedia 2014Miglior attrice non protagonista 2014 (Kate Mulgrew)Miglior performance comica 2014 (Uzo Aduba)Miglior attrice non protagonista 2015 (Lorraine Toussaint)Nomination Miglior attrice non protagonista 2014 (Laverne Cox)Nomination Miglior serie tv drammatica 2015
              a parte che non ho detto che è noiosa, apparte che i riconoscimenti che elenchi sono quasi tutti per le attrici, mah che ti devo dire, avrò gusti particolari... Il trono di spade l'ho dopo la prima stagione e The walking dead dopo la terza puntata.
              Last edited by Ray Of Light; 27-01-2016, 00:49:29.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                a parte che non ho detto che è noiosa, apparte che i riconoscimenti che elenchi sono quasi tutti per le attrici, mah che ti devo dire, avrò gusti particolari... Il trono di spade l'ho dopo la prima stagione e The walking dead dopo la terza puntata.
                si ma è ovvio che ognuno ha i propri gusti e nessuno ne fa una colpa ma è un thread sulle serie TV quindi è assolutamente normale che ognuno esprima la sua che può cozzare con il parere di altri. Anche io mi rendo conto di andare a volte controcorrente, Fringe e Son of Anarchy ad esempio li ho trovati noiosi e so che ai più invece piaciono molto.

                Commenta


                  Iniziata blacklist, promette bene....

                  Heros appena finito il capitolo 5....bello ma ha un bel po' di buchi nella trama abbastanza importanti ....
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Allora.... Punto 1) non mi riferisco alla serie orange....ma in toto, la maggior parte delle tue recensioni lasciano il tempo che trovano, ricordo un uscita come daredevil merda e flash entusiasmante e questo dice tutto.
                    punto
                    Possiamo anche formattare il server.
                    Grazie.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Si ma basta litigare, stavamo parlando di gnocca, suvvia un po di serietà!

                      Commenta


                        daredevil è stato fantastico,non scherziamo fermo restando che anche flash non è malaccio,sicuramente meglio di arrow...ma dai,wilson fisk interpretato da d'Onofrio,uno spettacolo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          aspettiamo Elektra,a proposito di pertugi qualitativi.
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            so che ne avete già parlato.....ma io ho finito di vederla ora.....
                            sons of anarchy 6 .....davvero una bella serie, dalla prima stagione all'ultima.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              iniziato Strike back, mi sembra ben fatta.

                              Commenta


                                Una serie che mi ha sorpreso parecchio è stata limitless, uscita in contemporanea a minority report, altra serie ispirata a un film. La seconda è piuttosto bimbominchiosa, limitless invece è un migliorare continuo..davvero bella anche se poco impegnativa
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎