Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, il top in fatto di fregna resta Californication
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Vero,lo avevo scordato
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Non conosco Californication e fin quando non faranno delle serie sugli ingegneri, quelle dei medici mi impongo di non vederle. Comunque in black sails anche le altre sono spaziali. Io punterei anche la meno giovane, morta alla fine della seconda serie.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          grazie per lo spoiler nat!

          Commenta


            ma vai a cagar ahahah comunque aspetto lunedì per Lucifer e per sono abbastanza titubante per x-files.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Lucifer e' uscita oggi coi sub, tu avrai visto il pre-air che è leggermente diversa in alcuni personaggi
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Anche la mezza mulatta merita comunque, forse nella prima stagione era più di qualità.
                La bionda resta comunque il top della serie
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  il top del pianeta Terra. Pure la moglie che poi ... spoiler.... era qualcosa di eccezionale nella serie.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    viste le tre stagioni di Orange is the new black: Parte benino come una commedia-drammatica, poi la parte comica si riduce sempre di più, ma dall'altra parte non riesce a rendersi interessante, fino a diventare quasi noiosa. Poi si riprende nelle ultime puntate della terza stagione.
                    La protagonista recita benissimo.

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      viste le tre stagioni di Orange is the new black: Parte benino come una commedia-drammatica, poi la parte comica si riduce sempre di più, ma dall'altra parte non riesce a rendersi interessante, fino a diventare quasi noiosa. Poi si riprende nelle ultime puntate della terza stagione.
                      La protagonista recita benissimo.
                      Se Orange is the new black è noiosa Cicciolina è vergine.

                      Commenta


                        Se ticchi ci capisce qualcosa di serie TV cicciolina è vergine.
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Presto recupero Daredevil!!
                          me ne hanno parlato strabene









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Se ticchi ci capisce qualcosa di serie TV cicciolina è vergine.
                            Ahah si, come no. Orange is the new black...serie noiosa dal voto medio di migliaia di utenti di 8,3 e critica impazzita che le ha conferito qualche piccolo riconoscimento...ma pochi eh!

                            Golden GlobeModificaNomination Miglior attrice in una serie drammatica 2014 (Taylor SchillingNomination Miglior serie commedia o musicale 2015Nomination Miglior attrice in una serie commedia o musicale 2015 (Taylor SchillingNomination Miglior attrice non protagonista in una serie 2015 (Uzo AdubaEmmy AwardModificaMiglior attrice non protagonista in una serie drammatica 2015 (Uzo Aduba)Nomination Miglior serie commedia 2014Nomination Miglior attrice protagonista in una serie commedia 2014 (Taylor Schilling)Nomination Miglior attrice non protagonista in una serie commedia 2014 (Kate MulgrewNomination Miglior regia in una serie commedia 2014 (Jodie Foster) - episodio: "Richiesta lesbo respinta"Nomination Miglior sceneggiatura per una serie commedia 2014 (Jenji KohanNomination Miglior attrice guest star in una serie commedia 2014 (Laverne CoxNomination Miglior serie drammatica 2015Nomination Miglior attore guest star in una serie drammatica 2015 (Pablo SchreiberTelevision Critics AssociationAwardsModificaMiglior serie debuttante 2014Nomination Serie tv dell'anno 2014Critics' Choice Television AwardModificaMiglior serie tv commedia 2014Miglior attrice non protagonista 2014 (Kate Mulgrew)Miglior performance comica 2014 (Uzo Aduba)Miglior attrice non protagonista 2015 (Lorraine Toussaint)Nomination Miglior attrice non protagonista 2014 (Laverne Cox)Nomination Miglior serie tv drammatica 2015

                            Commenta


                              Appena finito Luther. Veramente bella. Peccato la quarta stagione finita in maniera prematura con due sole puntate.

                              Commenta


                                Allora.... Punto 1) non mi riferisco alla serie orange....ma in toto, la maggior parte delle tue recensioni lasciano il tempo che trovano, ricordo un uscita come daredevil merda e flash entusiasmante e questo dice tutto.
                                punto 2) l'utente che hai beccato ha scritto tutt'altra cosa della serie, della serie prendo una parola dalla frase e quella è la risposta
                                punti 3) quelle che hai scritto sono per 4/5 NOMINATION e non PREMI
                                Vai a chiedere a Di Caprio cosa ci fa delle nomination
                                punto 4) era una battuta, non me ne può fregare di meno, fatte na risata e chiudiamola qui
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎