Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
    QUOTONE.
    Unica serie pari HIMYM.
    Himym e' imbattibile. Cioe'...Barney da solo vale un sacco di altre sit com messe assieme.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Himym e' imbattibile. Cioe'...Barney da solo vale un sacco di altre sit com messe assieme.
      Guarda... Sfondi una porta aperta..
      Quel telefilm è praticamente la mia VITA.
      Non ho mai vissuto una cosa così... Mai immedesimato così tanto in situazioni sentimentali, amicizie e soprattutto amori!

      Mi sono commosso fino a piangere e ho riso fino alla lacrime. Peccato davvero per l'ULTIMA puntata che mina una serie TV P E R F E T T A sotto ogni punto di vista.. Sceneggiatura, trama, storie, gag, personaggi.
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
        Guarda... Sfondi una porta aperta..
        Quel telefilm è praticamente la mia VITA.
        Non ho mai vissuto una cosa così... Mai immedesimato così tanto in situazioni sentimentali, amicizie e soprattutto amori!

        Mi sono commosso fino a piangere e ho riso fino alla lacrime. Peccato davvero per l'ULTIMA puntata che mina una serie TV P E R F E T T A sotto ogni punto di vista.. Sceneggiatura, trama, storie, gag, personaggi.
        Tu diro' che, essendo una sit-com, del finale mi interessa si e no, nel senso che non e' cosi' importante come in serie di altro genere.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Anche io ho adorato HIMYM. La qualità non è rimasta sempre alta nel corso delle stagioni, ma nel complesso sono soddisfatto.
          Orfano della serie mi sto trovando bene recuperando community. La comicità è differente da HIMYM, ma devo dire che non è niente male.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Mi sa che non avremo mai piu' un personaggio come Barney.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Il finale conta e come invece..

              Li c'è una incredibile crescita ed evoluzione di storie e personaggi.. e torna sempre tutto, anche i piccoli riferimenti tra passato e futuro... La crescita umana di personaggi come Barney e Robin, i tormenti di Ted, il rapporto tra Marshall e Lily e non puoi fare poi un finale come quello. Non puoi. Non dopo 9 ANNI di quello.
              No.
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                Della netflix io ho visto daredevil,ho ancora la pelle d'oca...cast stellare per una serie tv e una sceneggiatura perfetta...ovviamente bisogna essere amanti del genere
                Anche io ho adorato HYMYM,solo il finale mi ha deluso un po',e da allora mi sono tuffato su the big bang theory...
                Comunque da guardare assolutamente in lingua originale, Neil Patrick Harris fa morire c'è una differenza abissale rispetto al doppiaggio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Comunque da guardare assolutamente in lingua originale, Neil Patrick Harris fa morire c'è una differenza abissale rispetto al doppiaggio
                  Guarda.. Basta semplificare così:

                  Ted --> Rubber
                  Barney --> Spongebob
                  Marshall --> Vegeta

                  Penso che bastino per evitare assolutamente la versione doppiata.
                  Per altro molto meno sboccata e si perde tantissimo.. Sono 5 attori STRAORDINARI.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Ricordo il monologo su Gesù...in italiano faceva a stento sorridere (per com'era tradotto poi..),ma in inglese...
                    Hey jesus,What up?
                    What up? I died yesterday!
                    Ehm...you seem pretty alive,dude
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Ho visto il season finale di Ash vs Evil Dead. La serie m'è piaciuta, ma proprio l'ultima puntata boh...
                      D'accordo su Daredevil, serie strepitosa.
                      Sta per cominciare la seconda stagione di How to get away with a murderer, in Italia Le regole del delitto perfetto, insieme a Daredevil e Mr Robot tre piacevolissime sorprese del 2015.

                      Originariamente Scritto da gigi250
                      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Ricordo il monologo su Gesù...in italiano faceva a stento sorridere (per com'era tradotto poi..),ma in inglese...
                        Hey jesus,What up?
                        What up? I died yesterday!
                        Ehm...you seem pretty alive,dude
                        Vogliamo parlare di:

                        God, it’s me, Barney. What up? I know we don’t talk much, but I know a lot of girls call out your name because of me.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Mi sa che non avremo mai piu' un personaggio come Barney.
                          Sinceramente non ho mai visto himym ma se ti piace il genere sit-com ti consiglio The Office, Steve Carell da Oscar. Davvero fantastico.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Confermo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Il finale di himym è scandaloso
                              pochi cazzi
                              merde
                              per il resto, barney personaggio epocale come pochissimi altri nel mondo delle sitcom

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                Il finale di himym è scandaloso
                                pochi cazzi
                                merde
                                per il resto, barney personaggio epocale come pochissimi altri nel mondo delle sitcom
                                Vedi che ogni tanto siamo pienamente d'accordo Simo?

                                Comunque sia non hai IDEA di come l'ho vissuto io... Mi ha rovinato l'umore per settimane.

                                Fino alla PENULTIMA puntata dell'ultima stagione è praticamente PERFETTO!

                                Barney è un personaggio perfetto. NPH è sublime nell'interpretazione ma non bisogna sottovalutare gli altri... Ted è un personaggio geniale: spaventosamente umano e alterna gag comiche a profondità spaventose.
                                L'identità di coppia di Marshall e Lily è di una potenza disumana e non smetterò mai di ringraziarli per avermi fatto capire cosa voglio da un rapporto vero. E poi c'è Robin.. Personaggio sottovalutato ma anche questo struttura e geniale nel suo piccolo.. La metafora perfetta della donna che tutto vogliono ma nessuno sa tenere, di quella che ti fa credere nell'amore ma che di amare non è in grado.


                                Boh, io non penso che esista niente di meglio di HIMYM, davvero.
                                E dire che allora..

                                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎