Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia che spettacolo Banshee.Sono all'ottava puntata. Capolavoro!

    Commenta


      finita di vedere the leftovers, qualche considerazione per evitare fraintendimenti in chi la vuole iniziare

      1) lenta e con una trama non complessa è incentrata sulla psicologia dei personaggi
      2) l'autore (lo stesso di lost) ha detto che la componente di mistero non è importante
      3) un pessimismo di fondo che farebbe sembrare leopardi un inguaribile ottimista

      nonostante ciò mi è piaciuta molto, la seconda serie inizierà il 14 ottobre (una data significativa per chi ha visto la serie )

      iniziata orphan black devo dire che mi piace
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Sto guardando mr. robot..non male davvero
        finito poco fa. bello molto, alienante.
        citazioni enormi, apprezzate

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          finito poco fa. bello molto, alienante.
          citazioni enormi, apprezzate
          Sì merita. Vista la prima di The strain. Fin'ora cazzatella.
          Finita la terza stagione di Under the Dome, basta, ha rotto proprio! Per me finisce qui.
          Last edited by ticchi; 14-09-2015, 18:03:32.

          Commenta


            Sono alla quinta della terza serie di Banshee.capolavoro. ma chi è che diceva che alla terza scemava? Non mi pare proprio

            Commenta


              Oggi sono usciti i sub di 2 pilot (vabbè, erano già usciti i preair, ma per chi non li ha visti...), Blindspot con la bonazza di Thor, e Minority report. Ieri usciti i sub del pilot di Limitless.
              Tendenza del 2015 fare serie tv su film già usciti? Mi sembra di ricordare pure l'esercito delle 12 scimmie...

              Commenta


                Minority report non è stato male
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  Sto vedendo The strain, sono alla sesta puntata, fin'ora niente di chè.

                  Commenta


                    ormai fanno i film sui fumetti...solo su quelli
                    mo arrivano pure le serie tv, che una volta avevano inventiva, che riprendono i film
                    fantasia portami via

                    Commenta


                      Fear of walking dead la state vedendo?
                      Nemmeno questa mi piace tanto. Non ne sanno fare serie di zombie. Non hanno idee.

                      Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Fear of walking dead la state vedendo?
                        Nemmeno questa mi piace tanto. Non ne sanno fare serie di zombie. Non hanno idee.

                        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                        mollata alla seconda...
                        peggio di walking dead ma almeno li vai avanti per vedere che succede visto che un po ai personaggi ti sei affezionato.


                        molto bella orphan black, complimenti alla bravura dell'attrice
                        Originariamente Scritto da midofuoco

                        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                        Che mondo maschilista queste palestre
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                        Commenta


                          finita la prima stagione di Narcos....davvero stupenda mi è piaciuta tantissimo!!ho letto in rete che faranno la seconda
                          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                          Commenta


                            Finita la terza serie di Vikings, parte benino e poi è un incredibile crescendo! Guardo Vikings con lo stesso piacere di Games od Thrones e Sons of Anarchy. Non sono riuscito a completare Justified, Dexter e House of Cards...2 palle! Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Consigli? Pensavo a questo punto Banshee, ma mi ricorda un po' dal trailer Justified e Dexter....quindi non vorrei mi annoiasse.

                            Commenta


                              Mettere sullo stesso piano Justified e Dexter è da veri esperti di cinema.
                              E' un po' come paragonare Sherlock a La signora in giallo.
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Quindi sul thread delle serie TV di BW possono postare solo esperti di cinema

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎