Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Raga ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una serie tv, meglio se già conclusa o comunque con diverse stagioni già uscite in modo da non dover aspettare un anno tra l'una e l'altra, da vedere assieme alla mia ragazza. Vi dico quelle che abbiamo già visto o stiamo seguendo così da capire anche i gusti.
    True detective, i soprano, boardwalk empire, Dexter, Lost, trono di spade, the following, the walking dead, house of cards, the strain, revenge, wayward pines e sicuramente ne dimentico qualcuna. Grazie in anticipo

    Genere un pò differente dalle serie che hai visto, leggermente teen, ma ben fatta, Friday night lights!

    Commenta


      Iniziato Humans,promette bene dalla prima puntata...

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Iniziato Humans,promette bene dalla prima puntata...
        Gurdate le prime 2. Ottima idea ma sviluppata male secondo me. Diventa una cacc*.
        Poi è una serie inglese se non sbaglio quindi partono già una tacca sotto per i miei gusti

        Commenta


          Per gli amanti di the walking dead è uscita la prima puntata di uno spin off
          Mini serie di 6 episodi che parla del prima
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Raga ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando una serie tv, meglio se già conclusa o comunque con diverse stagioni già uscite in modo da non dover aspettare un anno tra l'una e l'altra, da vedere assieme alla mia ragazza. Vi dico quelle che abbiamo già visto o stiamo seguendo così da capire anche i gusti.
            True detective, i soprano, boardwalk empire, Dexter, Lost, trono di spade, the following, the walking dead, house of cards, the strain, revenge, wayward pines e sicuramente ne dimentico qualcuna. Grazie in anticipo
            Un capolavoro!

            Commenta


              ragazzi ho iniziato Dark matter e è molto carino, solo alla quarta puntata...

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                ragazzi ho iniziato Dark matter e è molto carino, solo alla quarta puntata...
                e' stile Killjoys?

                Commenta


                  Ho letto che faranno uno spin off dei sons of anarchy con i mayans come protagonisti

                  Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Ho letto che faranno uno spin off dei sons of anarchy con i mayans come protagonisti

                    Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                    speriamo in bene.....non mi convince del tutto come scelta
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                      speriamo in bene.....non mi convince del tutto come scelta
                      I mayans non tanto mi piacevano

                      Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        ...nemmeno a me....avrei preferito un prequel che spiegasse il rapporto John Teller/ Clay Morrow


                        ...o uno spin off su uno qualsiasi dei samcro
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          ...nemmeno a me....avrei preferito un prequel che spiegasse il rapporto John Teller/ Clay Morrow


                          ...o uno spin off su uno qualsiasi dei samcro
                          Su uno dei samcro ci stava, magari l' Irlandese con le cicatrici sulla faccia (non ricordo il nome), che fra l'altro doveva fare il "cattivo" nella seconda stagione di un' altra serie tv di cui però non ricordo il nome. Lo avevo letto tempo fa.

                          Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            e' stile Killjoys?
                            Non la conosco questa

                            Commenta


                              ***** mi ero perso Ray Donovan, è iniziata (da un poezzetto ormai) la terza stagione

                              Mi han pure segnalato Narcos. Stasera mi sparo la prima
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Ho visto le ultime due puntate di true detective 2, l'ultima è veramente bella e alza il voto a tutta la serie



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎