Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si gatto fammi sapere
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      La prima non è malaccio, ma non mi ha entusiasmato neanche poi molto..Bel cast e ambientazione (anni '60), ma a tratti noiosetta
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Uscita nuova serie interessante, sense8...

        ...ho appena visto le prime due puntate e non sono niente male...
        viste le prime 4, sempre più avvincente
        Last edited by ticchi; 07-06-2015, 22:39:51.

        Commenta


          mi sono sparato tutta la prima stagione di vikings, bello
          qualcuno mi sa suggerire dove trovare la seconda in ita e non subbata?



          Commenta


            Bello crudo Daredevil. La fine della 4° puntata poi...[emoji15]

            Commenta


              Sense8 sempre più bella. Si son inventati cose assurde i registi di Matrix. Sono alla decima puntata ed è sempre più coinvolgente.

              Commenta


                Sono all'8ava puntata di Fortitude, si lascia vedere dai
                L'ambientazione è fantastica



                Commenta


                  Appena finita la 1x01 di Game of Thrones, carino dai.. Ho iniziato a vederlo solo perché tutti me l'hanno consigliato
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    Carino dai per la prima puntata della prima serie e' un complimento enorme
                    pero' poi diventa una droga...a tratti inspiegabilmente

                    Commenta


                      Ho provato a guardare la prima puntata in inglese ma non capivo molte robe, adesso sto guardando la seconda in italiano ma si blocca ogni 15 minuti
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        finita la quinta di GOT..come da programma lascia tutto a metà

                        qualche colpo di scena per chi non ha letto i libri c'è, e ci si rimane piuttosto dimmer*a (almeno io )

                        Commenta


                          Reiniziato Orange the new black, terza stagione, mi pare un pò sottotono rispetto alle prime due ma ancora è presto per giudicare. Rimane comunque sempre molto piacevole.

                          Commenta


                            Vista la prima di Texas rising...non mi convince.

                            Commenta


                              sto vedendo Wayward Pines......per ora mi piace.
                              La trama ha preso una via inaspettata, ma comunque, come dicevo, per ora bella.
                              consigliata.
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                                sto vedendo Wayward Pines......per ora mi piace.
                                La trama ha preso una via inaspettata, ma comunque, come dicevo, per ora bella.
                                consigliata.
                                Piace anche a me, ogni puntata c'è sempre qualcosa di nuovo che s'aggiunge.. curioso di vedere come si evolve il tutto. Leggo che non sono previste altre stagioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎