Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Appena visto il pilot di Jericho...gli diamo una chance!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Appena visto il pilot di Jericho...gli diamo una chance!
      Bravo E' una bella serie e non dura nemmeno tanto!

      Commenta


        #18
        Vatti a vedere "Friday night lights", una serie sul football, ero scettico ma è molto bella.

        Ti dico la mia top 3 così da capire i miei gusti:

        1°Dexter
        2°Soprano
        3°Lost (fino alla 3° serie, poi perde parecchio)

        Menzione speciale per Breaking Bad
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #19
          No ragazzi io son patito...la tv non la guardo nemmeno più

          Soprano dovrei vederla si...ma devo prendermi i miei tempi come ho fatto con LOST...devo essere psicologicamente pronto alla maratona ahahah.

          Friday nights lights la guarderò al 100% se è sul football...ne ho già vista una di cui non ricordo nemmeno + il nome...unica serie...penso di averla vista solo io

          Dexter siamo a livelli superiori, come Lost, Prison Break e pochi altri...

          Breaking Bad mi ha stupito in positivo...mi è piaciuta tanto e sto aspettando la nuova serie.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
            OZ.
            uno dei migliori per me, se non il migliore come telefilm


            Perfettamente d'accordo.

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Stop ai consigli ragazzi...devo metabolizzare! OZ ne avevo viste due tre...bello mi pare di ricordare ma un pò attempato.
            cosa vuoi dire ?
            Sinceramente l'ho trovato un pò crudo ma davvero avvincente

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #21
              Che è una serie di un pò di anni fa ed anche la regia ne risente..soprattutto la fotografia più che la regia.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #22
                Prova i Robinson
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                Commenta


                  #23
                  Oz bella la prima, poi diventa ripetitivo...
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    #24
                    ma romanzo crimanale la serie?
                    nessuno la nomina?................ci sono andato sotto per sta serie............
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                    Commenta


                      #25
                      CALIFORNICATION visto tutto mi ha preso un sacco
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        #26
                        Bastaaaaaa! Finisco Jericho e poi ne riparliamo
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #27
                          Perchè "Super Vicky" ne vogliamo parlare?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                          Commenta


                            #28
                            Riccardo il cane...molto bene! Sono alla undicesima di Jericho: mi ha convinto e mi piace...partito in sordina, ma ora convince e la trama potrebbe essere anche non scontata poichè si possono ipotizzare diversi scenari plausibili.
                            Qualche battuta scontata di troppo, ma nel complesso giudizio positivo...la continuo volentieri. Rep per il consiglio.

                            PS. Niente post con nuovi consigli..fino a quando non finisco Jericho non inizio altro
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Riccardo il cane...molto bene! Sono alla undicesima di Jericho: mi ha convinto e mi piace...partito in sordina, ma ora convince e la trama potrebbe essere anche non scontata poichè si possono ipotizzare diversi scenari plausibili.
                              Qualche battuta scontata di troppo, ma nel complesso giudizio positivo...la continuo volentieri. Rep per il consiglio.

                              PS. Niente post con nuovi consigli..fino a quando non finisco Jericho non inizio altro
                              Mi fa piacere ti piaccia...unico Neo o comunque particolarità è la presenza di una doppia puntata finale, con due finali differenti

                              Commenta


                                #30
                                Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                Ma come?? Nel senso..non dirmi nulla sennò ti faccio detonare la casa, ma come due finali? Io ho dato un occhio ed ho visto che stanno facendo una seconda serie che è a metà...l'hai già vista tutta in ENG ed ha due finali??

                                Nel caso al momento del bisogno mi indicherai quello + meritevole
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎