Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene! Grazie

    Commenta


      Cover fatta dalla nostra Katey "Gemma" Sagal:
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      From the actual soundtrack, The Sons of Anarchy: North Country EP. No motorcycles in the background here.


      http://www.youtube.com/watch?v=S4jgsAXbb8E

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      http://www.youtube.com/watch?v=jFQG6OTXAxg&feature=related

      Katey Sagal - Ruby Tuesday (Sons of Anarchy) HDI do not own any of the pictures or the song.Please comment!!!


      Battleme - Hey Hey, My My (Sons of Anarchy - Season 3, Episode 13, fianle) A Neil Young cover. SOA on Facebook: http://www.facebook.com/pages/SonsofAnarchy#!...


      I do not own these images or soundtrack-All credits to Sons of AnarchyCreated with AquaSoft SlideShow for YouTube: http://www.aquasoft.net


      Forever Young - Audra Mae & The Forest Rangers HDSons of Anarchy)I do not own any of the pictures or the song.


      Joshua James - Coal War (Build Me This) HD (Sons of Anarchy)If there is a song i haven´t put on yet please let me know. Thnx!I do not own any of the pictures...


      Joshua James & The Forest Rangers - No Milk Today (Sons of Anarchy) HDI do not own any of the pictures or the song.Please comment!!!


      Noah Gundersen - David (Sons of Anarchy) HDDownload: http://www.mediafire.com/?wedde9nkq8n0xif


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




      Movie, sons, of, anarchy, fx, citizen, cope, gonna, rise


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Band: Richard ThompsonSong: Dad's Gonna Kill MeAlbum: Sweet Warrior [2007]From: EnglandOut in the desert there's a soldier lying dead,Vultures picking the ey...


      http://www.youtube.com/watch?v=jtRRO1mNA3o

      I do not own this song or have any claim to the series, FX, etc. Do us all a favor and don't post spoilers in the comments. Thanks. Theme song from the Sons...




      Ne ho dimenticate alcune sicuramente, ma un piccolo contributo per le vostre PlayList lo avete
      Last edited by Rik_the_Dog; 12-12-2011, 20:10:53.

      Commenta


        scusate la domanda, ma fringe è fantascienza? perchè ero intenzionato a iniziarla tra un po di tempo ma se è tipo lost lascio stare..
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          scusate la domanda, ma fringe è fantascienza? perchè ero intenzionato a iniziarla tra un po di tempo ma se è tipo lost lascio stare..
          Fantascienza si. con lost non ha niente a che fare
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            si no intendevo con cose fuori dal mondo, alla "lost" diciamo.
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Fuori dal mondo si. Cioè se ti aspetti un approccio scientifico e razionale non è la serie. Non è come x files ( ed erroneamente molti lo paragonano ) dove il paranormale viene accompagnato e molte volte demolito dalla scienza e dalla razionalità, qui è un susseguirsi di fantascienza surreale che accompagna ogni caso ed ogni episodio. Io che non amo particolarmente la fantascienza allo stato brado senza confini, riesco a guardarlo perchè oltre all'enorme lavoro psicologico dei personaggi che ti ci fa letteralmente affezionare, oltre alle storie che proseguono ad ogni capitolo nonostante si svia dalla trama principale ( questa era una grossa lacuna di x files per esempio ), i casi per quanto surreali sono interessanti, sono ben fatti e si finisce in trovali geniali per proporre qualcosa di diverso da alieni ufo fantasmi o qualsiasi clichè sul paranormale.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                nonno se becchi una serie che te la fa salire comunicamelo che abbiamo gusti simili


                il downloa ehm ehm ...l'acquisto di dexter 6 stagione sta andando a rilento..mah..nel frattempo ho acquistato di tutto..va beh..stase mi sparero' un film..doma conto di cominciarla


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  nonno se becchi una serie che te la fa salire comunicamelo che abbiamo gusti simili


                  il downloa ehm ehm ...l'acquisto di dexter 6 stagione sta andando a rilento..mah..nel frattempo ho acquistato di tutto..va beh..stase mi sparero' un film..doma conto di cominciarla
                  *****ne te l'ho consigliata mesi fa ed era underbelly eheheheh cmq ok, quando finirò lost (penso ne avrò ancora per qualche settimana visto che non la digerisco benissimo) mi guarderò un po in giro, magari inizio una consigliata qui.. stavo pensando a quella dei produttori di prison break oppure una tra homeland e l'altra che consigliano.. fringe la metto da parte perchè io e la fantascienza non andiamo molto d'accordo
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta




                    respect per lost..ma io osno arrivto a 2 puntate dalla fine della 2 serie e mi osn fermato..non fa per me..

                    visto che il torrente ha problemi e su megavideo non va piu' niente( guardo rigorosamente in hd ma le prime 1-2 puntate le testo su megavideo per veder se vale la pena tirar giu' o meno)...se mi va, comincio resque me ...

                    comunque the wire potrebbe piacerci..me lo sento!

                    underbelly la metto in lista.. prima devo far partire dexter!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Dr. House in pausa, Walking Dead anche.... guarderò un pò di Dexter.
                      Son's of Anarchy me lo consigliate? Ultima serie, precedenti?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Son's of Anarchy me lo consigliate? Ultima serie, precedenti?
                        Stesso registra sceneggiatore e produttore di The Shield, tale Kurt Sutter. Se ti è piaciuto The Shield, preparati a gustarti una serie ricca di colpi di scena, adrenalina, violenza, fratellanza, corruzione e nostalgia. Da iniziare dalla prima stagione fino all' ultima puntata della quarta. Sono parecchi episodi ma ne è valsa davvero la pena. E' in programma la quinta stagione che andrà in onda verso la fine del 2012.
                        Last edited by Paul_Anderson; 12-12-2011, 23:42:16.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Intervengo a completezza dell' ottimo Paul, che ha dimenticato di citare '****'.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Oltre che alla **** come giustamente sottolineato da Menphis, pure diversi siparietti davvero trash e divertenti. C'è pure un cameo alla serie "The Shield"
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


                              respect per lost..ma io osno arrivto a 2 puntate dalla fine della 2 serie e mi osn fermato..non fa per me..

                              visto che il torrente ha problemi e su megavideo non va piu' niente( guardo rigorosamente in hd ma le prime 1-2 puntate le testo su megavideo per veder se vale la pena tirar giu' o meno)...se mi va, comincio resque me ...

                              comunque the wire potrebbe piacerci..me lo sento!

                              underbelly la metto in lista.. prima devo far partire dexter!
                              poi dimmi com'è sta sesta di dex
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Stesso registra sceneggiatore e produttore di The Shield, tale Kurt Sutter. Se ti è piaciuto The Shield, preparati a gustarti una serie ricca di colpi di scena, adrenalina, violenza, fratellanza, corruzione e nostalgia. Da iniziare dalla prima stagione fino all' ultima puntata della quarta. Sono parecchi episodi ma ne è valsa davvero la pena. E' in programma la quinta stagione che andrà in onda verso la fine del 2012.
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Intervengo a completezza dell' ottimo Paul, che ha dimenticato di citare '****'.
                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Oltre che alla **** come giustamente sottolineato da Menphis, pure diversi siparietti davvero trash e divertenti. C'è pure un cameo alla serie "The Shield"
                                Mi avete convinto, anzi, convinciuto
                                Inizio lo scarico.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎