Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso non siano ancora usciti in BluRay nè su canali HDReady!

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ma che cavoli dici? ti spoliera se lo fai così... Guaradali in ordine cronologico di uscita: prima blood and sand e POI gods of the arena!!!
      grazie anche a te, non avevo ancora iniziato a guardarlo ma ho cominciato da blood and sand fidandomi della produzione
      Originariamente Scritto da gabriele81;
      Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

      Commenta


        Hai fatto solo bene
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ma che cavoli dici? ti spoliera se lo fai così... Guaradali in ordine cronologico di uscita: prima blood and sand e POI gods of the arena!!!

          PS. SREP VERA per roby712 ragazzi...una spoilerata infame!!
          ma di cosa stai parlando? Ho solo scritto come è andata in onda e dato una mia opinione, si vede che sei un tantino stressato se mi hai dato una srep

          Commenta


            Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
            ma di cosa stai parlando? Ho solo scritto come è andata in onda e dato una mia opinione, si vede che sei un tantino stressato se mi hai dato una srep
            Memphis intende che se l'utente avesse seguito il tuo consilio si sarebbe spoilerato tutto il finale di "Sangue e Sabbia"...un ottimo modo per rovinarsi la serie in pratiica

            Commenta


              a proposito di spoiler..ieri mi e' capitato di sentire una canzone di caparezza che spoilera un botto di film...ora..gli e' andata bene che su 10 ipotetici film, ne avevo visti 9..resta il fatto che solo per quell'unico film spoilerato, merita una spedizione punitiva.....se torna nella mia citta' a far concerto a gratis mi presento con cassa di pomodori con dentro nitroglicerina


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Memphis intende che se l'utente avesse seguito il tuo consilio si sarebbe spoilerato tutto il finale di "Sangue e Sabbia"...un ottimo modo per rovinarsi la serie in pratiica
                poteva dare una spiegazione cosi come hai fatto te (premesso che è opinabile e di parecchio) siamo in democrazia o sbaglio?

                Commenta


                  Ma stressato de che? Falla finita e non fare il bambino di due anni. Se flammi ti faccio vedere i livelli di stress con un bel rosso.
                  Quello che tu non hai capito è che le rep/srep sono un GIOCO e come accetti le rep, accetta pure le srep. Perchè te l'ho data? Perchè avresti rovinato una serie STUPENDA ad un utente...avrei fatto la stessa cosa per uno spoiler. Se non capisci il senso e come viene gestito questo thread è un problema tuo. Vedi di ponderare bene il linguaggio con me caro Roberto, perchè non sono il ragazzetto stronzo che lascia correre.

                  E con questa chiudiamo e torniamo in topic.
                  Last edited by menphisdaemon; 22-11-2011, 13:35:01.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io pondero bene il linguaggio caro ma te nella srep non mi pare che lo hai ponderato mettendo in imperativo il c..zo finale,la accetto stai tranquillo...mi vuoi far vedere i livelli di stress con un bel rosso? (il che sarebbe una minaccia per iscritto) fallo pure con il rosso o quello che vuoi campo bene anche senza questo forum...cmq il tutto per aver espresso una opinione....io non porto rancore argomento chiuso e torniamo in topic.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Penso non siano ancora usciti in BluRay nè su canali HDReady!
                      ho capito.. ma quindi dove la trasmettono?

                      cmq ho finito prison break... voto 8-
                      davvero bella serie, la prima stagione strepitosa.. molto avvincente e soprattutto sempre a mille senza punti morti. la seconda e la terza le metto sullo stesso livello, un po piu basso della prima mentre la 4 ogni puntata che passava mi domandavo, ma perchè questo (quasi) capolavoro diventa una *******ta? ancora non ho trovato risposta. credo che pur di farla durare di più siano arrivati praticamente alla frutta con le idee.. altra cosa: mano a mano si va avanti con le stagioni e più quel tocco di imprevedibilità che contraddistingue la serie diventa quasi scontata, mi spiego meglio, mi aspettavo il colpo di scena che doveva essere invece imprevedibile, forse perchè questo giochetto lo ripetono in continuazione.. le ultime 2 puntate finali, boh mi lasciano un po li perplesso.. però sempre meglio della trama della 4 stagione. concludo dicendo bella serie, si perde un pò ma vale la pena guardarla.
                      Ps: come diceva zuse, hanno stravolto dei personaggi chiave in una maniera quasi vomitevole.

                      Iniziata lost, forse sono abituato con prison, ma mi sembra di una lentezza immane!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        ho capito.. ma quindi dove la trasmettono?

                        cmq ho finito prison break... voto 8-
                        davvero bella serie, la prima stagione strepitosa.. molto avvincente e soprattutto sempre a mille senza punti morti. la seconda e la terza le metto sullo stesso livello, un po piu basso della prima mentre la 4 ogni puntata che passava mi domandavo, ma perchè questo (quasi) capolavoro diventa una *******ta? ancora non ho trovato risposta. credo che pur di farla durare di più siano arrivati praticamente alla frutta con le idee.. altra cosa: mano a mano si va avanti con le stagioni e più quel tocco di imprevedibilità che contraddistingue la serie diventa quasi scontata, mi spiego meglio, mi aspettavo il colpo di scena che doveva essere invece imprevedibile, forse perchè questo giochetto lo ripetono in continuazione.. le ultime 2 puntate finali, boh mi lasciano un po li perplesso.. però sempre meglio della trama della 4 stagione. concludo dicendo bella serie, si perde un pò ma vale la pena guardarla.
                        Ps: come diceva zuse, hanno stravolto dei personaggi chiave in una maniera quasi vomitevole.

                        Iniziata lost, forse sono abituato con prison, ma mi sembra di una lentezza immane!
                        pure io ho finito prison e sono passato a lost subito dopo...mamma mia che lentezza! sono arrivato alla 2 serie e l'ho abbandonata..pero' e' un caposaldo delle serie tv e penso la riprendero'..comunque quoto..piuttosto lenta ma presenta molti personaggi ognuno ocn la sua persolalita' e particolarita'..per quello e' carina


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          cercavo qualcuno che mi consolasse e invece arrivi tu a deprimermi ulteriormente spero di finirla... non la guardo la sera tardi altrimenti mi addormento seriamente
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            ho capito.. ma quindi dove la trasmettono?
                            In America su Fx, qui in Italia non ricordo! Spero comunque che usciranno i BluRay!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              cercavo qualcuno che mi consolasse e invece arrivi tu a deprimermi ulteriormente spero di finirla... non la guardo la sera tardi altrimenti mi addormento seriamente
                              certo passare da preason b. a lost si sente eccome la differenza,ti ci abituerai cmq,a suo modo è coivolgente anche lost fa molta differenza anche la tecnica di registrazione delle due serie

                              Commenta


                                Ragazzi mi consigliata Prison ? anche se lo vedo x forza con la moglie ?
                                iniziato ieri Bedlam e terranova , entrmbi non da buttare ma certi dialoghi sono da elementeri
                                il resto penso di aver visto tutto o quasi
                                sono in attesa di finire la pesca di Caprica e poi me lo visiono
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎