Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito la prima di Falling Skies
    devo dire che mi stava deludendo e mi sono trascinato in fondo x mancanza d' altro
    xfortuna xè le ultime 3 puntate hanno decisamente alzato il tiro e finalmente si è vista unaa trama degna di questo nome
    ottimo
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
      Finito la prima di Falling Skies
      devo dire che mi stava deludendo e mi sono trascinato in fondo x mancanza d' altro
      xfortuna xè le ultime 3 puntate hanno decisamente alzato il tiro e finalmente si è vista unaa trama degna di questo nome
      ottimo
      a me non è piaciuto molto il finale, la scena di quando******************
      Last edited by menphisdaemon; 16-11-2011, 01:04:44. Motivo: Spoiler
      Diario!

      Commenta


        sono alla quarta stagione di prison break.. bella serie, mi ha preso
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
          a me non è piaciuto molto il finale, la scena di quando ........................................
          è pur sempre americano
          Last edited by c34; 16-11-2011, 07:54:23.
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Messaggio di moderazione

            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
            a me non è piaciuto molto il finale**************************
            Al prossimo intervento di questo genere partono i cartellini come detto più volte
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Finita stanotte la seconda serie di Heroes: bellissima davvero ragazzi, altro che banale . E' bella perchè parte da una pseudo cazzata per inserire una trama molto complessa che affonda le radici in teorie evolutive darwiniane e nel superuomo di Nietzsche. Il finale della seconda stagione è molto avvincente e questi continui flashforward e flashback contribuiscono ad infittire per poi però chiarificare la massa degli eventi. Peccato che, causa dello sciopero degli autori, la seconda serie sia di soli 11 episodi...ora ci divertiamo con la terza però

              Ah, sono 4 serie...è conclusa quindi per chi vuole il pacchetto completo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                sono alla quarta stagione di prison break.. bella serie, mi ha preso
                te l'avevo detto!

                strano pero', avrei detto che dalla 3 te l'avrebbe fatta un po' scendere!

                ---------- Post added at 13:22:45 ---------- Previous post was at 13:21:04 ----------

                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Volevo avvisarvi (tanto lo sò che avete già segnato la data sul calendario e impostato il maiscai accaddì) che stà per partire su Lady Channel pagine di vita,doppiato in italiano per giunta:

                http://www.youtube.com/watch?v=o-ApVm9AQNE
                aaaaaaaaaaaaaaaahahahaha ma sembra un trailer di MaiDire!!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  bè dai non fanno così schifissimo le ultime 2 stagioni... certo non sono a livello della prima ma era anche impensabile poterle rendere così.. ho trovato cmq qualche aspetto negativo però aspetto di finirla (sto week ci do sotto e la concludo) per poi poter dire la mia.
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    io la 3 , ma soprattuto la 4 , le ho proprio odiate..per quanto mi riguarda dovevan finire con la 2..poi probabilemnte han visto che tirava ed hanno continuato...diciamo che verso la fine diventa molto incoerente e vengono snaturati certi personaggi..cosa che io odio.!

                    pero' vale la pena gia' solo per le prime 2


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      esatto hai centrato in pieno il punto... è odioso il fatto che un "cattivo" che odi con tutto il cuore perchè te lo fanno odiare, poi diventa come cristo nostro signore con tanto di aureola in testa.. ti da un senso di frustrazione diciamo. e la boiata è che non è solo un caso isolato!
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        ...l'avevo letta in un post pagine fa ma non son riuscito a trovarla....la sequenza giusta per vedersi Spartacus?
                        Originariamente Scritto da gabriele81;
                        Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                        Commenta


                          in TV è andato in onda cosirima Spartacus sangue e sabbia e dopo Spartacus gli dei dell'arena che sarebbe il prequel....quindi per vederlo al meglio dovresti vedere prima Spartacus dei dell'arena...ma nulla vieta di vederlo cosi com'è andato in onda fai solo qualche salto all'indietro capendo come sono andate le cose

                          Commenta


                            Ma che cavoli dici? ti spoliera se lo fai così... Guaradali in ordine cronologico di uscita: prima blood and sand e POI gods of the arena!!!

                            PS. SREP VERA per roby712 ragazzi...una spoilerata infame!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              No comment

                              Comunque vi avviso che Sons of Anarchy si continua a manternere su livelli elevatissimi! Stupendo!!

                              Click image for larger version

Name:	Sons_of_Anarchy_Wallpaper_by_dannis21.png
Views:	1
Size:	344.7 KB
ID:	15922950

                              Commenta


                                avevo intenzione di iniziarla qualche settimana fa ma non la trovo in hd... come mai?!
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎