Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Menph tu sei uno sterminatore di serie tv...è ufficiale!! Ihih
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

    Commenta


      Mi sono messo in pari con gli episodi della quarta stagione di Sons of Anarchy..serie strepitosa. Lascio "riposare" un pò Fringe.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        Hááá io sto resistendo con Sons voglio gustarmela tutta insieme la 4!!!

        Commenta


          Qualc1 ha visto mai squadra emergenza (third watch)? hanno fatto sei stagioni e un mio collega me ne ha parlato bene ma non lo reputo una fonte attendibile. Qualche feedback?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Finita la prima stagione di Heroes: molto bella anche se il finale è un pò atipico, nel senso che sembra concludersi salvo poi aprire una finestra verso il nulla. Molto bella comunque perchè crea empatia con i personaggi nei quali, giocoforza, ci si rispecchia/immedesima.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ieri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                qualcuno mi sa dire qualcosa di enturage?
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  il finale dell'ultima di the walking dead.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Ieri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
                    Io sono già alla 5, continua te lo consiglio
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    il finale dell'ultima di the walking dead.
                    di quale ? della 3 o della 4? quello della 3 spacca
                    Diario!

                    Commenta


                      mi sono imbragato coinquilina per vedere serie tv...***** e' diario di una squillo per bene? ...comunque inizierem the mentalist..m se chiavan nell'altra serie, potrei pure a iniziarla!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ieri sera ho visto il primo ep di american horror story, promette molto molto bene. Tanta carne al fuoco sin dalla prima puntata
                        Finora è la migliore nuova serie di quest'anno (5a puntata)
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        il finale dell'ultima di the walking dead.
                        E del finale dell'ultima di Dexter vogliamo parlare?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio


                          E del finale dell'ultima di Dexter vogliamo parlare?
                          e' gia' finita la 6 di dexter??

                          se si, sul torrente subito!!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            e' gia' finita la 6 di dexter??

                            se si, sul torrente subito!!
                            Macchè finita,siamo solo alla sesta (puntata).Il finale della puntata ha dato una svolta (imho) inaspettata alla stagione

                            Commenta


                              spero in un massacro della famiglia di dexter, lui che torna cinico ed apatico e tutto ha di nuovo un senso.....

                              comunque, a parte gli scherzi, se e' la svolta che penso(ne manca solo una importante...)..allora se ne vedran delle belle


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                spero in un massacro della famiglia di dexter, lui che torna cinico ed apatico e tutto ha di nuovo un senso.....

                                comunque, a parte gli scherzi, se e' la svolta che penso(ne manca solo una importante...)..allora se ne vedran delle belle
                                Torna (tra "") un vecchio personaggio,di più non dico perchè sono già a rischio spoiler

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎