Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    si si la serie l'ho vista,ma pensavo fosse made in UK
    Usa,Usa,girata a Seattle dalla AMC

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Usa,Usa,girata a Seattle dalla AMC
      porca ***** lo sapevo pure che era stata girata a Seattle ma avevo la convinzione che fosse inglese. Forse per l'atmosfera
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        porca ***** lo sapevo pure che era stata girata a Seattle ma avevo la convinzione che fosse inglese. Forse per l'atmosfera
        Piove sempre

        Commenta


          giovani...per sbaglio ho letto una frase di un mio amico su fb su dexter..ovviamente nn l'ho capita...e ovviamente nn ve la riporto..
          ma di questa sesta serie che mi dite?
          valida,validissima,capolavoro?
          porcaputtena (cit) la frase mi ha fatto ritornare la scimmia che avevamo addormentato dopo aver ammestrato per mesi

          Commenta


            Per ora veramente validissima, ha gli spunti per diventare un capolavoro secondo me

            Commenta


              Finalmente sono riuscito a trovare la miniserie "The Kingdom" firmata LvT

              Commenta


                Ok posso dire di amare Fringe. Finalmente. Olivia sorride in un modo che è da appiccicare al muro e smanacciarla
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Di che avevo ragione...sei costretto a darmela dopo tanto tempo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Olivia sorride in un modo che è da appiccicare al muro e smanacciarla
                    .

                    Commenta


                      Gary sto aspettando...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        si si menphis, avevi ragione assolutamente. Direi che dopo la quinto-sesto episodio ingrana, e ingrana veramente bene. Infatti fino ad ora a chi mi ha chiesto com'era, ho consigliato di resistere i primi cinque-sei episodi che poi si parte in salita. Poi ripeto, Olivia sorride in un modo che è proprio da appiccicare al muro.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Ora sono un uomo felice. Il momento è già stato immortalato con uno screenprint commemorativo che uscirà in trash in momenti bui in cui Gary rinnegherà ciò che è accaduto


                          Anyway...torno serio.
                          Dopo la bellezza di 22 e dico VENTIDUE episodi di Heroes devo ammettere che è proprio una bella serie e che ho fatto bene a riprenderla in mano: purtroppo o per fortuna ci sono serie che non partono subito e che necessitano di tempo per rivelare la loro bellezza. Mi viene in mente JERICHO, ma anche i vari Breaking Bad e Battlestar Galactica. Heroes è una serie molto meno banale di quanto io pensassi poichè la trama si infittisce di più ad ogni nuovo episodio e raggiunge livelli di complessità elevati alla fine della prima serie. Per ora mi sta davvero piacendo: la puntata 19 è stupenda e da lì in poi è davvero tanta roba...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Concordo su Heroes amico Ma 22 in quanto tempo? :P

                            Commenta


                              Mi pare in una settimana , ma in mezzo ci ho buttato anche qualche episodio di desperate housewives (sono a metà della seconda serie)
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Molto bene!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎