Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    Io lo sto vedendo, sono in pari con la programmazione americana, ma per ora non mi entusiasma molto... Si lascia vedere diciamo.
    ...Insomma, idea originaria buona, ma, visto soprattutto l'alto investimento, hanno creato la solita serie "commerciale".
    Grazie per l'intervento, evito allora
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Di nulla, guardati Breaking Bad se già non lo stai facendo. Io mi so visto ieri l'ultima dell'ultima stagione: promosso a pieni voti!
      Diario!

      Commenta


        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
        Di nulla, guardati Breaking Bad se già non lo stai facendo. Io mi so visto ieri l'ultima dell'ultima stagione: promosso a pieni voti!
        Non me l'aspettavo Season finale da brividi (come le due puntate che lo precedono).

        Commenta


          Gia'... Davvero bella serie.. Non e' una delle top secondo me ma e' molto godibile
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            per me è proprio tra le top

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
              Prima stagione davvero molto ben fatta e costruita, seconda sempre a buoni livelli, poi ho smesso di seguirla perchè mi era sembrata un pò noiosa..
              secondo il mio parere invece la prima stagione è stata la peggiore,la seconda un po meglio ma è dalla terza stagione che sale su di giri true blood fossi in te la vedrei....

              non so se ne avete gia parlato in precedenza ma sempre a proposito di vampiri e licantropi cìè "the gates" solo una stagione ma molto intrigante e ben fatta la storia, peccato che al momento hanno sospeso la produz. della seconda stagione.

              Di cosa parla "Breaking Bad"?
              Last edited by roby712; 14-10-2011, 08:37:23.

              Commenta


                ma the gates ha almeno un pseudo finale?
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  ricordo che lasciava aperti molti interrogativi dove non ci sarà risposta pare

                  Commenta


                    uff allora non la inizio neanche
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                      Di cosa parla "Breaking Bad"?
                      un professore di chimica che appena scopre che ha un cancro ai polmoni con aspettativa di vita di due anni ,decide di usare le sue conoscenze per cucinare metanfetamine con l'aiuto di un ex studente
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Commenta


                          Finita la seconda stagione di Sons of Anarchy: non esagero se dico che questa serie per ora è un capolavoro. Livelli altissimi ragazzi, mai un basso...suspence continua e trama abbastanza articolata. Molto verosimile, non ci sono scene improbabili. Personaggi molto ben definiti, uno dei quali a tratti amletico. La seconda stagione non solo non delude, ma sale addirittura di livello. La programmazione di FX si conferma tra le mie preferite e davvero non so come mai non si sia parlato di più (al di fuori di questo thread) di questa serie. Ultima nota: la colonna sonora. STUPENDA, la devo trovare...una delle ost + centrate e belle che io abbia mai sentito...e non è il mio genere. Dissi tempo addietro di quella di The Vampires Diaries, ma qui calza davvero al 200%. Guardatevela ragazzi, questa serie non delude...e grazie a Rik per averla portata alla nostra attenzione.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Finita la seconda stagione di Sons of Anarchy: non esagero se dico che questa serie per ora è un capolavoro. Livelli altissimi ragazzi, mai un basso...suspence continua e trama abbastanza articolata. Molto verosimile, non ci sono scene improbabili. Personaggi molto ben definiti, uno dei quali a tratti amletico. La seconda stagione non solo non delude, ma sale addirittura di livello. La programmazione di FX si conferma tra le mie preferite e davvero non so come mai non si sia parlato di più (al di fuori di questo thread) di questa serie. Ultima nota: la colonna sonora. STUPENDA, la devo trovare...una delle ost + centrate e belle che io abbia mai sentito...e non è il mio genere. Dissi tempo addietro di quella di The Vampires Diaries, ma qui calza davvero al 200%. Guardatevela ragazzi, questa serie non delude...e grazie a Rik per averla portata alla nostra attenzione.
                            Sono felice tu la stia apprezzando quanto me! E quoto tutto ciò che hai scritto dall'inizio alla fine!
                            Ps. Io ho una playlist che contiene tantissimi brani tratti dalla serie

                            Commenta


                              a me piace un sacco la colonna sonora del finale di puntata di dexter.. quella che mette un po di inquietudine
                              cmq me la segno sta serie che ho intenzione di guardarla anche io se è così bella come dite
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Finita la seconda stagione di Sons of Anarchy: non esagero se dico che questa serie per ora è un capolavoro. Livelli altissimi ragazzi, mai un basso...suspence continua e trama abbastanza articolata. Molto verosimile, non ci sono scene improbabili. Personaggi molto ben definiti, uno dei quali a tratti amletico. La seconda stagione non solo non delude, ma sale addirittura di livello. La programmazione di FX si conferma tra le mie preferite e davvero non so come mai non si sia parlato di più (al di fuori di questo thread) di questa serie. Ultima nota: la colonna sonora. STUPENDA, la devo trovare...una delle ost + centrate e belle che io abbia mai sentito...e non è il mio genere. Dissi tempo addietro di quella di The Vampires Diaries, ma qui calza davvero al 200%. Guardatevela ragazzi, questa serie non delude...e grazie a Rik per averla portata alla nostra attenzione.
                                ho letto la trama,merita, appena posso devo iniziarla me la segno .
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎